Cerca
la rubrica
07 Febbraio 2018
Nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
L'arma in più di questa Polisportiva Carso sta diventando il gruppo. Rossi infatti ha saputo motivare alla grande i suoi, che anche a partita in corso riescono a fare la differenza. Emblematico il caso di Vanini che entrato a sei dalla fine è riuscito a decidere la partita di Ferentino, regalando tre punti pesantissimi all'undici pontino.
Una stagione davvero incredibile per l'attaccante dell'Atletico 2000. Il nuovo ruolo, quello di attaccante centrale, gli calza a pennello e sta iniziando a trovare anche continuità con il gol. Nella trasferta di San Michele, il bomber biancorosso ha realizzato una grande tripletta. Semplicemente un trascinatore.
La compagine di Scaringella per un soffio non ha sfiorato l'impresa battendo la Tor Tre Teste. La Lodigiani nel big match della Borghesiana infatti ha sbloccato le danze nel finale di secondo tempo grazie ad un gol fantastico di Bonifazi. Stop di petto e tiro al volo che ha piegato le mani al portiere avversario. I suoi non sono riusciti a trovare i tre punti, ma il gesto tecnico dell'ex Frosinone è stato davvero notevole.
Mai dare per spacciato il Tor Sapienza di Bramante. Abbiamo inserito i gialloverdi anche tra le sorprese di giornata per la bella impresa contro il Tor di Quinto. Sotto 2-0, la formazione di via degli Alberini è riuscita a strappre un importantissimo pareggio grazie alla grande doppietta di Pacifici, che in poco più di dieci minuti ha messo in ginocchio i rossoblu. Mica male...
La brigata di Masini ha ottenuto una vittoria “da pronostico” contro il Guidonia. Un 3-0 tondo, contro una squadra in grande difficoltà. Ciò però non deve togliere nulla alla prestazione di Mariani, che si guadagna un bell'8 in pagella frutto dei due sigilli messi a segno. Il secondo gol, poi, è stata una meraviglia per gli occhi!
Ha avuto davvero un bell'impatto sui classe 2001, Stefano Benedetti. Il tecnico ha portato la sua Romulea a vincere tre delle ultime quattro partite in campionato. Un bel bottino che permette agli amaranto oro di rimanere incollati al terzo posto, occupato dal duo Trastevere-Tor Tre Teste. L'obiettivo play off, dunque, è ancora raggiungibile!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni