Cerca
la rubrica
14 Febbraio 2018
Nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Primo tempo davvero sontuoso per il fantasista della Vigor Perconti. Nel big match contro il Savio, infatti, Carmignani è stato grande protagonista. Un gol, una grande imbucata per la rete di Orsili e tante giocate interessanti. Dimostra ancora una volta di essere un giocatore completo in grado di cambiare una gara in qualsiasi momento.
Se inizia a trovare la giusta continuità, Demofonti rischia davvero di lottare per la palma del capocannoniere del campionato. Il bomber del Certosa ha timbrato per due volte il cartellino anche nella difficile trasferta con l'Urbetevere. Ennesimo test superato per il giovane 2001. E domenica c'è un altro big match: il Grifone Monteverde è avvisato...
La Totti Soccer School non poteva sbagliare per nessun motivo il match salvezza contro il Guidonia. I ragazzi di Urbinati hanno tirato fuori grinta, cuore e carattere disputando una gara praticamente perfetta. Sei reti e tre punti frutto di una bella prestazione corale: nell'undici giallorosso abbiamo deciso di premiare Caldarozzi, che ha avuto il merito di mettere la partita in discesa, realizzando i primi due gol. Mica male...
Un giocatore che sta diventando fondamentale in questo Tor di Quinto è senza dubbio Berardelli che trascina ancora una volta i suoi nel match interno con il Michele e Donato con una doppietta pesantissima. Con questo risultato, infatti, Almanza e i suoi si portano a ridosso del terzo posto. Adesso crederci è d'obbligo!
Se è vero che Pallozzi sta trascinando il Ladispoli a suon di gol, è anche vero che dietro Salvato si conferma assoluta garanzia. Il portierione rossoblu anche contro l'Accademia è stato autore di un paio di parate notevoli e di grande spessore, specialmente quella di piede sul diagonale di Russo, che già pregustava il gol. Solita saracinesca.
Prova di forza importante quella della Vigor Perconti sul Savio. I ragazzi di Luigi Miccio sono stati i pratogonisti del risultato di giornata battendo i blues per 5-2. Dopo essersi portato addirittura sul 3-0 alla fine del primo tempo, forse i blaugrana avrebbero potuto (e dovuto) amministrare meglio il vantaggio, tuttavia sono stati bravissimi nel chiudere la gara nel momento del forcing finale del Savio. Miccio azzecca i cambi: la gara infatti viene chiuso dai neo entrati Finucci (assistman) e Coccia (goleador).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni