Cerca

La rubrica

Allievi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 22ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

21 Febbraio 2018

Artistico, classe 2002, dell'Atletico 2000 ©Del Gobbo

Artistico, classe 2002, dell'Atletico 2000 ©Del Gobbo

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Artistico (Atletico 200)
Artistico, classe 2002, dell'Atletico 2000 ©Del Gobbo

Il bomber (sotto età) dell'Atletico 2000 colpisce ancora! Il classe 2001 ha trascinato la squadra nella delicata trasferta di Ferentino: un successo tutt'altro che scontato per la compagine di Valerio che continua a stazionare in zona play off. Contro i frusinati ci ha pensato Artistico, che dalla distanza ha disegnato una magnifica traiettoria dalla distanza. Chapeau!


Salvatori (De Rossi)

Ha “salvato” i suoi a tutti gli effetti, Salvatori, estremo difensore della Polisportiva De Rossi. In casa del SS. Michele e Donato i rossoblu hanno tenuto lo 0-0 su un campo davvero difficile. Gran parte del merito va al giovane portiere, decisivo in almeno un paio di circostanze. 


Demofonti (Certosa)

Demofonti, bomber del Certosa ©Del GobboAncora lui. Ancora il bomber neroverde tra i migliori della settimana. Non vorremmo togliere visibilità agli altri elementi della rosa, ma chi ha visto la gara con il Grifone potrà confermare che questo giocatore è un vero trascinatore. Oltretutto Demofonti ha messo a segno anche una doppietta: il primo gol su punizione, poi, è stato semplicemente fantastico.


Ricercato (Totti S.S.)

Vittoria fondamentale quella della Totti Soccer School contro l'Accademia Calcio Roma. Uno scatto salvezza che ci voleva per i giallorossi che ringraziano Ricercato, autore di un gol e di un assist, e vero incubo della retroguardia nerazzurra. Quando si accende l'attaccante di Urbinati sa essere davvero devastante!


Albanesi (Tor Tre Teste)

Prestazione da urlo per Albanesi, esterno della Tor Tre Teste. Il classe 2001 è stato una spina costante nel fianco del Ciampino e si è tolto la soddisfazione di siglare anche due gol. Uno bellissimo con un pallonetto a beffare l'estremo difensore degli aeroportuali, che ha strappato l'applauso del pubblico. Testa, cuore e polmoni!


IL TECNICO Almanza (Tor di Quinto)
Giorgio Almanza, tecnico del Tor di Quinto ©Del Gobbo

Vince e soprattutto convince il Tor di Quinto di Giorgio Almanza che non conosce più ostacoli. I rossoblu di via del Baiardo hanno fatto visita alla Lodigiani e con una prestazione da grande squadra hanno portato a casa i tre punti con un bel 3-0. Prova di maturità superata, alla grande!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni