Cerca
La rubrica
21 Febbraio 2018
Artistico, classe 2002, dell'Atletico 2000 ©Del Gobbo
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il bomber (sotto età) dell'Atletico 2000 colpisce ancora! Il classe 2001 ha trascinato la squadra nella delicata trasferta di Ferentino: un successo tutt'altro che scontato per la compagine di Valerio che continua a stazionare in zona play off. Contro i frusinati ci ha pensato Artistico, che dalla distanza ha disegnato una magnifica traiettoria dalla distanza. Chapeau!
Ha “salvato” i suoi a tutti gli effetti, Salvatori, estremo difensore della Polisportiva De Rossi. In casa del SS. Michele e Donato i rossoblu hanno tenuto lo 0-0 su un campo davvero difficile. Gran parte del merito va al giovane portiere, decisivo in almeno un paio di circostanze.
Ancora lui. Ancora il bomber neroverde tra i migliori della settimana. Non vorremmo togliere visibilità agli altri elementi della rosa, ma chi ha visto la gara con il Grifone potrà confermare che questo giocatore è un vero trascinatore. Oltretutto Demofonti ha messo a segno anche una doppietta: il primo gol su punizione, poi, è stato semplicemente fantastico.
Vittoria fondamentale quella della Totti Soccer School contro l'Accademia Calcio Roma. Uno scatto salvezza che ci voleva per i giallorossi che ringraziano Ricercato, autore di un gol e di un assist, e vero incubo della retroguardia nerazzurra. Quando si accende l'attaccante di Urbinati sa essere davvero devastante!
Prestazione da urlo per Albanesi, esterno della Tor Tre Teste. Il classe 2001 è stato una spina costante nel fianco del Ciampino e si è tolto la soddisfazione di siglare anche due gol. Uno bellissimo con un pallonetto a beffare l'estremo difensore degli aeroportuali, che ha strappato l'applauso del pubblico. Testa, cuore e polmoni!
Vince e soprattutto convince il Tor di Quinto di Giorgio Almanza che non conosce più ostacoli. I rossoblu di via del Baiardo hanno fatto visita alla Lodigiani e con una prestazione da grande squadra hanno portato a casa i tre punti con un bel 3-0. Prova di maturità superata, alla grande!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni