Cerca

la rubrica

Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 23ª giornata

Terminata una nuova giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

26 Febbraio 2018

Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 23ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 23° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.

Image title


Accademia Calcio Roma

Clamorosa vittoria esterna per l'Accademia Calcio Roma che fa un brutto scherzetto all'Ostiamare, sbancando l'Anco Marzio per 2-1. Un successo a sorpresa, che darà la giusta spinta per questo finale di stagionale. D'altronde c'è una categoria da salvare e i giovani di Papotto di tengono a raggiungere questo obiettivo! 


Città di Ciampino

Una vittoria che lascia sicuramente l'amaro in bocca al Città di Ciampino. Il trionfo sull'Atletico 2000 conferma ancora una volta quanto questo gruppo sia valido. E' mancata la giusta continuità, forse qualcosa anche dal punto di vista mentale per lottare per i play off, fatto sta che questo City sarà la mina vagante del girone. I 2001 di Di Cori non temono nessuno.


Ladispoli 

I rossoblu di Masini stanno vivendo un momento davvero positivo. Dopo il ko con il Certosa è stata ottima la reazione della squadra, che domenica ha portato a casa il sesto risultato utile consecutivo. Un pareggio, quello di ieri, di grande livello considerato che è arrivato con la capolista Perconti. Una prestazione che farà bene al morale dei ragazzi!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni