Cerca

La rubrica

Allievi Regionali, ecco le sorprese del 19º turno

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

28 Febbraio 2018

Allievi Regionali, ecco le sorprese del 19º turno

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 19º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.

Image title

Pescatori Ostia (Girone A)

Un pareggio davvero pazzesco quello che la Pescatori Ostia è riuscita ad ottenere con il Montespaccato. Esempio perfetto che nel calcio nulla è impossibile: i lidensi infatti sono scesi in campo con la giusta grinta e hanno fermato, da ultima in classifica, una delle pretendenti all'Elite.


Atletico Monteporzio (Girone C)

Autentica impresa dell'Atletico Monteporzio che domenica si è recato al Comunale per far visita alla capolista Pomezia. Il pronostico era nettamente contro i castellani i quali però hanno dato vita ad una prestazione da urlo portando a casa i tre punti in virtù del 2-1 maturato. Grinta, cuore e carattere!


Casilina (Girone C)

Match pazzo quello del Casilina contro l'Atletico Zagarolo. I rossoblu di Bernardi sono andati sotto, ma non si sono disuniti, anzi. Hanno reagito alla grande ribaltando completamente la partita con le reti di Buttaglieri e Polacchi. Quando si dice non mollare mai!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni