Cerca

il comunicato

Emorragia Vigor: gli addii arrivano anche dal settore scouting

Non si ferma l'esodo dal club blaugrana. Ora a salutare sono anche il Responsabile e un collaboratore dello Scouting

06 Marzo 2018

Maurizio Perconti, presidente della Vigor ©DelGobbo

Maurizio Perconti, presidente della Vigor ©DelGobbo

Maurizio Perconti, presidente della Vigor ©DelGobbo

Un'emorragia sdenza fine quella che sta colpendo la Vigor Perconti. A lasciare il club blaugrana adesso è anche il settore scouting nelle persone di Remo Palla e Roberto Nardecchia. Di seguito il comunicato con cui i due annunciano le proprie dimissioni:


Il sottoscrito Palla Remo, con la presente comunica in data odierna di aver deciso di rassegnare le proprie dimissioni in qualità di "Responsabile dello scouting" per conto della "Società Sportiva VigorPerconti Calcio". La sofferta decisione è maturata all'indomani degli esoneri del mio gruppo di lavoro.  Ringrazio la Società e la persona del presidente Maurizio Perconti per avermi dato l'opportunità di lavorare e maturare professionalmente all'interno di una struttura importante come la Vigor. In ultimo, ringrazio i direttori Piero Gonini e Cosimo Giannotta per avermi aiutato e seguito nella mia crescita professionale.



Il sottoscritto Roberto Nardecchia, comunica in data odierna, di aver deciso di rassegnare le proprie dimissioni in qualità di "Collaboratore Area Tecnica nel settore dello scouting" per conto della "Società Sportiva VigorPerconti Calcio". La mia decisione è data dagli eventi accaduti nei giorni scorsi che hanno visto coinvolto il mio gruppo di lavoro. Ringrazio la Società e la persona del presidente Maurizio Perconti per l'opportunità avuta in questi anni. Ringrazio inoltre, i direttori Piero Gonini e Cosimo Giannotta per aver contribuito alla mia crescita professionale.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni