Cerca

la rubrica

Sorprese Allievi Provinciali: la Virtus Divino Amore vola

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

14 Marzo 2018

Sorprese Allievi Provinciali: la Virtus Divino Amore vola

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.

Image title


Atletico Lariano (Girone A)

L'Accademia Real Tuscolano probilmente pensava ad una giornata facile, ma si sbagliava. L'Atletico Lariano infatti dà vita ad una prestazione praticamente perfetta e porta a casa un bel punto che dà continuità alla vittoria della scorsa settimana con il Segni. Sicuramente un buon momento per i gialloverdi.


Virtus Divino Amore (Girone A)

Terzo risultato utile consecutivo per la Virtus Divino Amore che ha cominciato il girone di ritorno in maniera decisamente positiva. Domenica scorsa è arrivato un altro ottimo pareggio: vittima di turno stavolta il Frascati, che non è riuscito ad andare oltre il 2-2. Prossimo obiettivo della Virtus? Andare a caccia della prima vittoria in campionato!


Tor Lupara (Girone E)

Un risultato clamoroso arriva dal Girone E, raggruppamento nel quale spicca il piccolo capolavoro della Tor Luparaa, capace di fermare la capolista Setteville. L'impegno sulla carta sembrava impossibile, ma i classe 2001 hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e sono riusciti a portare a casa un punto e una bella soddifazione!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni