Cerca
Organigramma
18 Luglio 2018
Il direttore generale Dario Pisani
Il Cinecittà Bettini sta facendo grandi passi in avanti per quel che riguarda la crescita del proprio settore giovanile. Nell’ultimo anno, infatti, la società di via Quinto Publicio ha conquistato sul campo la categoria Elite con i 2003. Così saranno due le squadre che parteciperanno al massimo campionato regionale: gli Under 15 e gli Under 14.
Il direttore generale, Dario Pisani, ha parlato in questo modo del lavoro che si sta svolgendo: “Ad oggi ci presentiamo con due squadre Elite, una Regionale e una provinciale. La scorsa, è stata sicuramente un’annata positiva. Piano piano, stiamo crescendo sempre di più. In vista dei prossimi campionati, stiamo allestendo buone squadre: anche i Regionali e Provinciali sono formati da buoni giocatori”.
C’è dunque un obiettivo che il Cinecittà si è prefissato: “La società mi ha chiamato per crescere. Stiamo programmando bene il lavoro e i primi risultati si vedono. Nella prossima stagione cercheremo di mantenere la categoria Elite e tenteremo di vincere con gli altri due gruppi. Vogliamo stabilizzarci nell’ambito regionale, arrivando ad avere tutte squadre al massimo livello e mandando giocatori in club superiori. Il primo traguardo è proprio la crescita dei ragazzi, indirizzarli nel giro del calcio di livello sarebbe una grande soddisfazione. Poi, magari un giorno avremo una prima squadra, ma per il momento pensiamo solo al settore giovanile, anche se non è detto che non ci muoveremo su questo fronte”.
Di seguito il quadro societario e il parco allenatori:
Presidente Gianluca Monti
Direttore generale Dario Pisani
Responsabile amministrativo Roberto Cichello
Segretario generale Franco Temperini
Segreteria Giuseppe Avallone e Modesto Sanseverino
Under 17 Provinciali Matteo Liverani
Under 16 Regionali Italo Fraschetti
Under 15 Elite Franco Rofena
Under 14 Elite Paolo Domizi
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni