Cerca
L'Intervista
21 Agosto 2018
Il dg Paolo Scriboni
Manca sempre meno all’inizio della stagione 2018/2019 e allo Sport City Football Club (ex La Selcetta) c’è tanta voglia di iniziare, dato che in società ci si è mossi molto per costruire squadre di livello.

Il direttore generale, Paolo Scriboni, si è detto molto contento del lavoro svolto durante la pausa estiva: “Fino ad ora siamo intervenuti dove vi era bisogno. Abbiamo un paio di squadre che sono il nostro fiore all’occhiello. Su di esse puntiamo molto: credo ci porteranno buoni risultati”. Questi sono i ragazzi 2004 e 2005, che disputeranno rispettivamente il campionato Regionali under 15 e under 14. “Con queste due rose siamo avanti con il lavoro e abbiamo molte possibilità di far bene. Spero che almeno una delle due ci darà la soddisfazione dell’Elite”. Anche le altre squadre, però, non sono da meno: “I gruppi degli under 17 e under 16 sono consolidati. Credo che non avranno problemi a mantenere la categoria dei Regionali”.
C’è dunque voglia di far bene sul campo, ma il vero obiettivo è sempre uno: “Come tutti è normale aspirare a crescere ragazzi che possano fare il salto nel mondo del professionismo – afferma Scriboni –. La nuova affiliazione con il Genoa, la società più longeva d’Italia, stimolerà tutti a fare di più e soprattutto sarà più facile per i nostri profili interessanti mettersi in mostra”. Per il momento l’attenzione della dirigenza è sul settore giovanile, anche se il direttore non esclude che forse un giorno ci sarà spazio anche per i grandi: “Come detto, siamo focalizzati esclusivamente sulla crescita dei ragazzi, ma forse in futuro costruiremo anche una prima squadra”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni