Cerca

Scuola calcio

Real Stella, novità Tuzi e Rossi per la scuola calcio

La società pontina ufficializza i due nuovi mister per le categorie Esordienti e Primi Calci

24 Agosto 2018

Alessio Tuzi

Alessio Tuzi

Alessio Tuzi

È stato presentato durante la Conferenza Stampa del 21 Agosto, il Mister che guiderà la categoria esordienti 2006-07. Il Direttore Giora ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di avere Alessio con noi, é un Mister giovane ma preparato, in possesso del patentino di allenatore dilettante - riconosciuto dalla Figc -". Non è da tutti avere Mister qualificati al pari di Alessio Tuzi, e per i nostri tesserati e le loro famiglie, questo è un valore aggiunto non da poco.La Dirigenza del Real Stella Calcio a 11 è impegnata nel voler offrire il meglio ai propri iscritti, e le recenti nomine stanno dimostrando la cura nel saper scegliere il meglio, a favore di uno Sport onesto, preparato e che sappia coinvolgere i giovani iscritti in un percorso che sia in primis di crescita non solo sportiva, ma anche personale.


Enrico Rossi

Rossi Il Presidente Francesco Viglianti non poteva scegliere meglio per la sua Società; Mister Rossi proviene dall'esperienza all'accademy Lazio ma é lungo il suo curriculum sportivo, che comprende tra l'altro presenze nel Calcio a 5 della Virtus Latina Scalo (ora VIRTUS Faiti) e Accademia Sport, dove sfioró i play off con l Under 21.

Francesco Viglianti dichiara: "Mettere a disposizione del Real Stella Calcio un Mister di questa caratura è un onore per la nostra Società, e siamo orgogliosi di avere Enrico Rossi con noi, a dispozione dei nostri tesserati."

Ancora una scelta vincente quindi, per il Real Stella Calcio, che non potrà che giovare delle collaborazioni strette in questi giorni, in preparazione di una stagione ci auguriamo brillante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni