Cerca
under 13
02 Novembre 2018
Il direttore Attilio Caputo con i ragazzi del Capo di Leuca ©De Cesaris
È partito quest'oggi e durerà fino al 4 novembre il V Trofeo Caroli Hotels Under 13, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Esordienti misti (2006-2007) in programma sui campi di Castrignano del Capo (Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II”), Gallipoli (Stadio “Antonio Bianco”, Nardò (Europa Soccer Academy), Parabita (Heffort Sport Village), Racale (Stadio “Generale Basurto).
Aumenta, rispetto alla passata edizione, il numero di squadre che passa da 16 a 24 suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno:
A) Torino, Wigan, Blue Devils Napoli, Mercadante;
B) Empoli, Montecchio, Accademia Sorrento, Soccer Dream 2000;
C) Bologna, Nick Bari, Savio Calcio, Jonia Calcio;
D) Lazio, Lascaris, Nicassio Bari, Lecce Soccer Academy;
E) Atalanta, Wolves, Bari Campioni, Capo di Leuca;
F) Genoa, Real Casarea, Ragazzi Sprint Crispiano, Asd Fabrizio Miccoli
Si qualificano agli ottavi di finale le prime 2 classificate di ciascun girone più le 4 migliori terze. Le semifinali si disputeranno domani a partire dalle 19,15 all’Heffort Sport Village, mentre, domenica, la finale allo stadio “Bianco” di Gallipoli alle ore 10,00. A seguire la cerimonia di premiazione e chiusura.
Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e conferma anno dopo anno la propria crescita sulla scia del più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14, giunto alla sua sedicesima edizione. In preparazione anche il 7° Trofeo Caroli Hotels Under 12 e il 2° Trofeo Caroli Hotels Femminile Under 15
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni