Cerca
torneo costa
25 Maggio 2019
L'Honey Soccer in posa dopo la vittoria
Anche quest'anno ha preso luogo il torneo Costa: come sempre quando si parla di ragazzi di questa età, divertimento e sana rivalità erano sul menù del giorno e anche questa volta le aspettative sono state più che rispettate. Al centro sportivo "Garbaglia" di Fiumicino hanno preso parte diverse squadre e nello specifico per la categoria degli "Esordienti" (classi 2006 e 2007) abbiamo assisitito a ben 4 partite.
h.14:45 (2007) FIUMICINO - TOTTI SOCCER SCHOOL 3-2
I padroni di casa rispettano il pronostico vincendo davanti al proprio pubblico per 3-2. Partita che nel primo tempo ha visto solo una squadra in campo: infatti all'intervallo il Fiumicino conduce il match addirittura per 3-0. Ma l'orgoglio della Totti S.S. viene fuori tutto insieme negli ultimi minuti quando assestano un uno-due micidiale che li riporta clamorosamente in partita, ma il tempo scarseggia e con esso terminano anche i sogni di una rimonta pazzesca per gli ospiti che comunque escono a testa altissima dalla gara.
h.16:00 (2006) FIUMICINO - ARSENAL G.S. 0-3
Non escono vittoriosi dal campo invece i classe 2006 degli aeroportuensi che incappano in un brutto scivolone contro un Arsenal G.S. in grande spolvero. Il primo tempo non è stato teatro di grandi occasioni per nessuna delle due squadre, equilibrio ed incertezza sono state a far da padrone. Ma nella ripresa tutto cambia e sono gli ospiti a scatenarsi trovando la via della rete per tre volte e uscendo dal campo con una vittoria molto importante in vista del prosieguo della competizione.
h.17:00 (2007) CASTELPORZIANO - INFERNETTO 9-0
Forse la partita meno combattuta di tutta la giornata: il match vede una sola squadra in campo per tutto il corso della gara. La pratica viene archiviata già nei primissimi minuti di gioco, dopodiché è semplicemente il festival del gol per il Castelporziano che abbatte a suon di gol e bel gioco gli avversari che si arrendono così per manifesta superiorità quest'oggi.
h.18:00 (2006) HONEY SOCCER - ASD NETTUNO 5-1
La giornata si chiude con la bellissima e larga vittoria dell'Honey Soccer che si guadagna anche la nostra copertina. Nel primo tempo sono prorpio i gialloneri a partite forte ed a sbloccare il risultato dopo pochissimi minuti; il Nettuno però rimane in partita e riesce a pareggiare i conti poco dopo ma, prima della fine del tempo, l'Honey segna altri due gol portandosi sul parziale di 3-1 all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti spariscono completamente dai radar e allora i padroni di casa chiudono definitivamente i conti segnando altri due gol che confermano ancor di più la grandissima prestazione fornita.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni