Cerca
torneo costa
28 Maggio 2019
Gli "Esordienti" della Tor Tre Teste dopo la vittoria
Sebbene caratterizzato dall'ennesima giornata dal meteo alquanto "ballerino", anche oggi è proseguita l'ottava edizione del memorial di Simone Costa. Per la categoria "Esordienti" si sono disputate tre partite: Tor Tre Teste-Fiumicino, Fiumicino-Castelporziano ed infine Arsenal G.S.-Totti Soccer School.
h.17:00 (2006) TOR TRE TESTE - FIUMICINO 4-1
Brutta sconfitta quella rimediata dai padroni di casa del Fiumicino dinanzi al proprio pubblico quest'oggi contro il Tor Tre Teste: netto 4-1 e aeroportuensi mai veramente in partita. Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 dove è stata la noia a farla da padrone, la ripresa è un omaggio al divertimento e al bel calcio da parte dei rossoblù che sbloccano la gara dopo pochi minuti. A nulla serve l'immediato pareggio da parte del Fiumicino perché il Tor Tre Teste si scatena e segna altri tre gol in rapida successione fissando il risultato sul definitivo 4-1.
h.18:00 (2007) FIUMICINO - CASTELPORZIANO 2-1
Sorti diverse invece per i classe 2007 dei padroni di casa che "vendicano" i loro compagni di squadra più grandi vincendo la loro partita per 2-1 contro il Castelporziano. Match che nel primo tempo vede gli aeroportuensi dominare il gioco e chiudere la frazione in vantaggio per 1-0; nella ripresa invece gli ospiti adottano i correttivi giusti e riescono ad acciuffare gli avversari pareggiando i conti. Ma la spinta del "dodicesimo" uomo in campo si fa sentire per i rossoblù che raschiano il barile delle energie e con un colpo di coda finale riescono a portare a casa la vittoria facendo andare in estasi il pubblico.
h.19:00 (2007) ARSENAL G.S. - TOTTI SOCCER SCHOOL 2-2
L'ultima partita che chiude questa giornata al "Garbaglia" è anche l'unica a terminare col segno X: infatti tra Arsenal e Totti Soccer School termina 2-2 dopo una partita finita in crescendo da entrambe le squadre. Match che parte a rilento e che fatica a decollare, ma alla prima e vera occasione sono i biancoblù a portarsi in vantaggio; i biancorossi però non si lasciano abbattere e rispondono presenti pareggiando i conti prima della fine della frazione. Nella ripresa è ancora la Totti a riportarsi in vantaggio ed a cercare di amministare il parziale acquisito, ma dopo un forsennato forcing finale, a due minuti dalla fine l'Arsenal riesce a pareggiare nuovamente e a portarsi a casa un punto preziosissimo in vista del prosieguo della competizione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni