Cerca

torneo costa

Torneo Costa: risultati 30 Maggio della categoria "Esordienti"

Prosegue e volge quasi al termine la fase a gironi del Memorial Costa tra il consueto divertimento generale ed il meteo avverso.

30 Maggio 2019

Il Dabliù in posa dopo la vittoria sull'Honey

Il Dabliù in posa dopo la vittoria sull'Honey

Il Dabliù in posa dopo la vittoria sull'Honey

Se avessi un penny per ogni goccia di pioggia che è caduta in questa settimana, Bill Gates inizierebbe a guardarsi il portafogli intimorito. Ennesima giornata di pioggia ingenerosa caduta quest'oggi al "Garbaglia" di Fiumicino, che tuttavia non ha intaccato minimamente la voglia e l'attitudine di questi ragazzi nel cercare di vincere e, soprattuto, di divertirsi. Per la categoria "Esordienti" abbiamo assistito a due partite: Atletico Ladispoli-Ostiamare e Honey Soccer-Dabliù.


h.17:00 (2006) ATLETICO LADISPOLI - OSTIAMARE 2-2

Bellissima e scorrevole la partita fra Atletico Ladispoli e Ostiamare che regalano ai tanti spettatori uno spettacolo di assoluto livello; alla fine finisce 2-2 e la sensazione è che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Entrambe le squadre creano una miriade di occasioni per tutta la partita, tutti e due i portieri sono autori di ottimi interventi e messi a dura prova dagli attacchi avversari, alla fine capitolano solo per tiri che nemmeno Samir Handanovic in formato Inter-Empoli avrebbe saputo sventare. Senza alcun minuto di recupero finisce la partita,  biancorossi e biancoviola dunque portano 1 punto prezioso a testa in vista della fine dei gironi.


h.18:00 (2007) HONEY SOCCER - DABLIU' 0-4

Ultima gara della giornata al "Garbaglia" che termina con una netta vittoria in favore degli arancio-blu per 4-1 ai danni dell'Honey Soccer. Partita che fin dall'inizio ha visto una squadra prevalere sull'altra, sebbene il primo tempo fatichi a decollare a livello d'emozioni, infatti all'intervallo il parziale è solo di 1-0. Ma nella ripresa si aprono spazi che sembrano praterie nella difesa dei gialloneri che lentamente soccombono sotto gli attacchi del Dabliù che, senza pietà, affondano il colpo e chiudono il match sul definitivo 4-0.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni