Cerca
torneo costa
30 Maggio 2019
Il Dabliù in posa dopo la vittoria sull'Honey
Se avessi un penny per ogni goccia di pioggia che è caduta in questa settimana, Bill Gates inizierebbe a guardarsi il portafogli intimorito. Ennesima giornata di pioggia ingenerosa caduta quest'oggi al "Garbaglia" di Fiumicino, che tuttavia non ha intaccato minimamente la voglia e l'attitudine di questi ragazzi nel cercare di vincere e, soprattuto, di divertirsi. Per la categoria "Esordienti" abbiamo assistito a due partite: Atletico Ladispoli-Ostiamare e Honey Soccer-Dabliù.
h.17:00 (2006) ATLETICO LADISPOLI - OSTIAMARE 2-2
Bellissima e scorrevole la partita fra Atletico Ladispoli e Ostiamare che regalano ai tanti spettatori uno spettacolo di assoluto livello; alla fine finisce 2-2 e la sensazione è che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Entrambe le squadre creano una miriade di occasioni per tutta la partita, tutti e due i portieri sono autori di ottimi interventi e messi a dura prova dagli attacchi avversari, alla fine capitolano solo per tiri che nemmeno Samir Handanovic in formato Inter-Empoli avrebbe saputo sventare. Senza alcun minuto di recupero finisce la partita, biancorossi e biancoviola dunque portano 1 punto prezioso a testa in vista della fine dei gironi.
h.18:00 (2007) HONEY SOCCER - DABLIU' 0-4
Ultima gara della giornata al "Garbaglia" che termina con una netta vittoria in favore degli arancio-blu per 4-1 ai danni dell'Honey Soccer. Partita che fin dall'inizio ha visto una squadra prevalere sull'altra, sebbene il primo tempo fatichi a decollare a livello d'emozioni, infatti all'intervallo il parziale è solo di 1-0. Ma nella ripresa si aprono spazi che sembrano praterie nella difesa dei gialloneri che lentamente soccombono sotto gli attacchi del Dabliù che, senza pietà, affondano il colpo e chiudono il match sul definitivo 4-0.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni