Cerca
torneo costa
01 Giugno 2019
SFF Atletico in posa dopo la vittoria
Altra giornata spettacolare al "Garbaglia" di Fiumicino dove abbiamo assistito all'ennesimo pomeriggio gradevole guardando scendere in campo il futuro dello sport che noi tutti amiamo e per cui faremmo di tutto. In tutto sono state 13 le partite andate in scena al centro sportivo di cui 4 proprio della categoria "Esordienti": ad affrontarsi sono state Ladispoli-Arsenal G.S., SFF Atletico-Nettuno, Ladispoli-Infernetto ed infine La Pelota-Nettuno.
h.15:00 (2006) LADISPOLI - ARSENAL G.S. 3-3
Prima partita di categoria che parte col botto: finale che recita 3-3 dopo una partita combattuta fino all’ultimo secondo da entrambe le squadre. Nel primo tempo al vantaggio iniziale del Ladispoli, i biancorossi rispondono presenti pareggiando i conti e chiudendo la frazione sul parziale di 1-1. A inizio ripresa la gara è ancora a tinte rossoblu; infatti dilagano trovando prima la rete del sorpasso e poi quella dell’apparente sicurezza che fissa il punteggio sul 3-1. La questione sembra chiusa ma i biancorossi non sono per nulla d’accordo: imbastiscono una reazione d’orgoglio nel finale e trovano una fantastica e meritata rimonta pareggiando il match per il definitivo 3-3.
h.16:00 (2006) SFF ATLETICO - NETTUNO 5-0
Poco da dire sull'andamento del match: dominio totale dell'Atletico che schianta il Nettuno con il risultato netto di 5-0. Primo tempo in cui la pratica viene praticamente già archiviata da parte dei biancorossi, gli avversari non riescono mai ad imbastire la reazione e il parziale è già ampio all'intervallo. La ripresa serve solo ma rendere ancora più tondo il risultato che si calcifica sul definitivo 5-0 che non lascia alcun dubbio su chi meritasse i tre punti.
h.17:00 (2007) LADISPOLI - INFERNETTO 11-1
Semplicemente carri armati. Il Ladispoli umilia totalmente l'Infernetto che rimedia una sconfitta imbarazzante per 11-1. Nel primo tempo i rossoblu archiviano già la pratica mettendo subito in chiaro le cose su come intendono passare il pomeriggio e segnando ben 4 gol prima di andare a riposo. La ripresa parte con il gol della bandiera da parte dei gialloblu che si portano sul 4-1 che potrebbe far accendere un lumicino di speranza per loro. Neanche per sogno: il Ladispoli riprende at accare a spron battuto e insaccando il povero portiere avversario per altre 7 volte facendo terminare la gara su un clamoroso 11-1.
h.18:00 (2007) LA PELOTA - NETTUNO 5-1
Ultimo match di giornata che vede come protagonista più che altro il nervosismo: alla fine termina 5-1 in favore de La Pelota, ma non è mai bello vedere alterchi in campo, specialemente se la partita è di un memoriale all'insegna del gioco e del divertimento; tuttavia già nel primo tempo i biancorossi si portano la strada in discesa arrivando all'intervallo sul risulatato di 3-1. La ripresa non riserva particolari emozioni, ma c'è il tempo per assistere nel finale ad altri due gol che rendono ancora più amaro il passivo prt il Nettuno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni