Cerca
torneo costa
01 Giugno 2019
I "Pulcini" de La Pelota in posa dopo la vittoria
Altra giornata spettacolare al "Garbaglia" di Fiumicino dove abbiamo assistito all'ennesimo pomeriggio gradevole guardando scendere in campo il futuro dello sport che noi tutti amiamo e per cui faremmo di tutto. In tutto sono state 13 le partite andate in scena al centro sportivo di cui 3 proprio della categoria "Pulcini": ad affrontarsi sono state Fiumicino-La Pelota, Infernetto-Atletico Ladispoli ed infine Castelporziano-Ladispoli.
h.15:00 (2008) FIUMICINO - LA PELOTA 0-2
Vittoria mai in discussione per i rossoblu che con un gol per tempo archiviano la pratica Fiumicino. Padroni di casa autori di una prestazione non esaltante e che faticano a crearsi occasioni da gol; nel primo tempo hanno la clamorosa opportunità di passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, ma il portiere avversario compie una grande parata che, oltre al tiro, respinge al mittente anche le loro speranze. Da lì è dominio de La Pelota che trova il vantaggio poco prima della fine del tempo e nella ripresa il raddoppio che mette in sicurezza il risultato sul definitivo 0-2.
h.16:00 (2008) INFERNETTO - ATLETICO LADISPOLI 2-3
Successo importante per l'Atletico Ladispoli che stende l'Infernetto per 2-3 dopo una prova autoritaria; nel primo tempo infatti è dominio dei biancorossi che meritatamente si portano sul punteggio di 0-2 dopo pochi minuti prima però di subire, poco prima della fine del tempo, il gol degli avversari che riapre i giochi. Nella ripresa l'Atletico trova un altro gol che potrebbe valere la sicurezza, ma nel finale i gialloblu sfoderano una bella reazione sfiorando la clamorosa rimonta, ma riescono a segnare solo una rete che, a conti fatti, rende solo meno amara la sconfitta.
h.18:00 (2009) CASTELPORZIANO - LADISPOLI 1-2
Gara molto tattica e veramente priva d'emozioni quella fra Castelporziano e Ladispoli che, col minimo sindacale, termina sul risultato di 1-2. In entrmabi i tempi le occasioni da gol sono ridotte all'osso, i portieri sono quasi del tutto inoperativi, alla fine la spunta quella che ha osato un po' di più dell'altra e ottenendo tre punti preziosissimi in chiave classifica del girone.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni