Cerca
torneo costa
04 Giugno 2019
Gli "Esordienti" della Totti Soccer School in posa dopo la vittoria sulla Lazio
Finalmente è arrivato il caldo in Italia, e con esso ancora più spettacolo, se possibile, al centro sportivo "Garbaglia" di Fiumicino dove oggi è proseguito senza intoppi e vicissitudini il Memoriale in onore di Simone Costa. Per la categoria "Esordienti" sono andate in scena due partite: Roma-Dabliù e Lazio-Totti Soccer School.
h.17:00 (2006) ROMA - DABLIU' 4-0
Roma che rispetta il pronostico e, seppur con qualche affanno, archivia la pratica Dabliù. Match che nel primo tempo ha visto gli arancio-blu tenere bene il campo e costringendo i giallorossi all'intervallo sul parziale di 0-0. Nella ripresa però i capitolini fanno valere il loro superiore tasso tecnico e dilagano impetuosi: inanellano gol in pochi minuti concludendo la partita sul definitivo 4-0.
h.18:00 (2007) LAZIO - TOTTI SOCCER SCHOOL 1-4
Vera sopresa di giornata e squadra che si prende meritatamente la nostra copertina è la Totti Soccer School che con una prestazione meravigliosa sconfigge la Lazio per 1-4 stupendo un po' tutti sugli spalti. E' un match a senso unico già nella prima frazione dove i bianco-blu (oggi in maglia verde) mettono in chiaro le cose imponendo con forza il loro gioco e portandosi all'intervallo sul punteggio di 0-2. Passa appena un minuto nella ripresa ed aumentano ancora il distacco segnando la rete dello 0-3; la Lazio a quel punto tenta una reazione d'orgoglio accorciando le distanze con l'immediato gol del 1-3, ma oggi c'è poco da fare contro una squadra come la Totti: perché poco prima della fine della gara, non contenti, mettono la ciliegina sulla torta segnando ancora un altro gol chiudendo la partita sull'1-4 finale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni