Cerca

torneo costa

Torneo Costa: risultati 4 Giugno della categoria "Primi Calci"

Altra giornata di bel calcio al "Garbaglia" di Fiumicino che inizia a regalare i primi verdetti nei gironi

04 Giugno 2019

I "Primi Calci" della Roma in posa dopo la vittoria

I "Primi Calci" della Roma in posa dopo la vittoria

I "Primi Calci" della Roma in posa dopo la vittoria


Finalmente è arrivato il caldo in Italia, e con esso ancora più spettacolo, se possibile, al centro sportivo "Garbaglia" di Fiumicino dove oggi è proseguito senza intoppi e vicissitudini il Memoriale in onore di Simone Costa. Per la categoria "Primi Calci" sono andate in scena 3 partite: Roma-Infernetto, Tor Tre Teste-Ladispoli ed infine Lazio Nettuno.


h.17:00 (2010) ROMA - INFERNETTO 5-4

Partita d'apertura che ci regala una partita strepitosa, alla fine finisce 5-4 il confronto fra Roma ed Infernetto ma avremmo voluto non finisse mai: mattatori della gara i numeri 62 della Roma e 11 dell'Infernetto che, con una tripletta a testa hanno deliziato i tifosi presenti, noi compresi. Il primo tempo si è concluso con i gialloblu avanti per 2-3, ma nella ripresa sono i giallorossi a dare la zampata vincente al match e a portarlo a casa sul risultato finale di 5-4. Gara vera.


h.18:00 (2011) TOR TRE TESTE - LADISPOLI 6-4

Seconda gara in programma che si sviluppa sulla falsa riga del precedente: altra partita fantastica. Nella prima frazione però è il Tor Tre Teste a prendere il largo chiudendo all'intervallo sul parziale di 4-2. Nella ripresa invece è di gran spessore la reazione del Ladispoli che, complice il momento di black-out degli avversari, sfiorano la clamorosa rimonta portandosi sul 5-4 a pochi minuti dal termine; ma le loro speranze terminano sull'ultimo gol dei loro avversari che chiudono il match sul definitvo 6-4.


h.18:00 (2012) LAZIO - NETTUNO 13-1

Ultimo match completamente senza storia, quello giocato fra Lazio e Nettuno, dove i baincocelesti impongono la loro supremazia evidente e chiudono già la pratica nel primo tempo; la ripresa è solo una conferma di quanto visto precedentemente, alla fine gli aquilotti dilagano ponendo fine al match sul definitivo 13-1.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni