Cerca

torneo costa

Torneo Costa: risultati 5 Giugno della categoria "Primi Calci"

Volge quasi al termine la fase ai gironi del torneo Costa, questi i primi verdetti

05 Giugno 2019

L'Urbetevere in posa dopo la vittoria

L'Urbetevere in posa dopo la vittoria

L'Urbetevere in posa dopo la vittoria

Fase a gironi che sta per diventare storia: quasi tutte le categorie hanno disputato le loro partite, ma già adesso i primi verdetti iniziano a spuntare. Molte sorprese nei diversi gironi, ma partiamo con ordine: per la categoria "Primi Calci" quest'oggi si sono disputate 4 partite. Abbiamo assisitito a Tor Tre Teste-CHC, Roma-Selva Candida, Urbetevere-JSA ed infine Castelporziano-Totti Soccer School.


h.17:00 (2010) TOR TRE TESTE - CHC 1-2

CHC che vince una partita fondamentale in ottica qualificazione contro il Tor Tre Teste: 1-2 il risultato finale. Succede tutto nel primo tempo: a passare in vantaggio sono i rossoblu che sbloccano la partita dopo pochi minuti. Ma la reazione degli avversari non si fa attendere, perché prima pareggiano i conti portandosi sull'1-1 e poi, poco prima della fine della frazione, assestano il gancio vincente che vale loro i tre punti.


h.18:00 (2012) ROMA - SELVA CANDIDA 4-9

Bruttissimo scivolone della Roma contro la Selva Candida che, grazie a questa vittoria, accede alla fase successiva del torneo. La partita è equlibrata per solo pochissimi minuti, poi i biancoverdi prendono ritmo e "sbranano" i lupacchiotti giallorossi. Il tabellino finale parla molto chiaro: 4-9 pesantissimo e Roma eliminata.


h.18:00 (2010) URBETEVERE - JSA FOOTBALL FRIENDS 3-0

Bella vittoria dell'Urbetevere che tiene ancora accesa la possibilità di qualificarsi. Partita che viene già chiusa nella prima frazione che i gialloblu chiudono già in vantaggio per 2-0. Nella ripresa il JSA non riesce a reagire e allora l'Urbetevere ne approfitta per rendere ancora più amaro il passivo: 3-0 recita il finale.


h.18:00 (2011) CASTELPORZIANO - TOTTI SOCCER SCHOOL 0-7

Ottima la reazione della Totti Soccer School che si rifà con gli interessi dopo la pesante sconfitta rimediata nell'ultima partita contro il Fiumicino: netto 0-7 ai danni del Castelporziano. Match che vede giocare solo una squadra in campo per tutti e due i tempi: già nella prima frazione il risultato è già ampiamente a favore dei biancoblu che, nella ripresa, aumentano ancora di più uno scarto già parecchio pesante per gli avversari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni