Cerca
torneo costa
05 Giugno 2019
L'Urbetevere in posa dopo la vittoria
Fase a gironi che sta per diventare storia: quasi tutte le categorie hanno disputato le loro partite, ma già adesso i primi verdetti iniziano a spuntare. Molte sorprese nei diversi gironi, ma partiamo con ordine: per la categoria "Primi Calci" quest'oggi si sono disputate 4 partite. Abbiamo assisitito a Tor Tre Teste-CHC, Roma-Selva Candida, Urbetevere-JSA ed infine Castelporziano-Totti Soccer School.
h.17:00 (2010) TOR TRE TESTE - CHC 1-2
CHC che vince una partita fondamentale in ottica qualificazione contro il Tor Tre Teste: 1-2 il risultato finale. Succede tutto nel primo tempo: a passare in vantaggio sono i rossoblu che sbloccano la partita dopo pochi minuti. Ma la reazione degli avversari non si fa attendere, perché prima pareggiano i conti portandosi sull'1-1 e poi, poco prima della fine della frazione, assestano il gancio vincente che vale loro i tre punti.
h.18:00 (2012) ROMA - SELVA CANDIDA 4-9
Bruttissimo scivolone della Roma contro la Selva Candida che, grazie a questa vittoria, accede alla fase successiva del torneo. La partita è equlibrata per solo pochissimi minuti, poi i biancoverdi prendono ritmo e "sbranano" i lupacchiotti giallorossi. Il tabellino finale parla molto chiaro: 4-9 pesantissimo e Roma eliminata.
h.18:00 (2010) URBETEVERE - JSA FOOTBALL FRIENDS 3-0
Bella vittoria dell'Urbetevere che tiene ancora accesa la possibilità di qualificarsi. Partita che viene già chiusa nella prima frazione che i gialloblu chiudono già in vantaggio per 2-0. Nella ripresa il JSA non riesce a reagire e allora l'Urbetevere ne approfitta per rendere ancora più amaro il passivo: 3-0 recita il finale.
h.18:00 (2011) CASTELPORZIANO - TOTTI SOCCER SCHOOL 0-7
Ottima la reazione della Totti Soccer School che si rifà con gli interessi dopo la pesante sconfitta rimediata nell'ultima partita contro il Fiumicino: netto 0-7 ai danni del Castelporziano. Match che vede giocare solo una squadra in campo per tutti e due i tempi: già nella prima frazione il risultato è già ampiamente a favore dei biancoblu che, nella ripresa, aumentano ancora di più uno scarto già parecchio pesante per gli avversari.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni