Cerca
torneo costa
09 Giugno 2019
Gli "Esordienti" della Romulea in posa dopo la vittoria
Finalmente ci siamo! I giochi sono fatti per quanto concerne la fase a gironi e da domani entreremo nella fase calda della competizione: nella mattinata di oggi si sono giocate in tutto nove partite, di cui tre della categoria "Esordienti". Ad affrontarsi sono state: Ladispoli-Fiumicino, Romulea-Nettuno ed infine La Pelota-Romulea.
h.9:00 (2006) LADISPOLI - FIUMICINO 1-3
Entrambe le squadre sono già eliminate prima che il campo pronunci qualsiasi verdetto, tuttavia i padroni di casa del Fiumicino ci tengono a congedarsi con una buona prestazione e ringraziano il loro pubblico per la vicinanza mostratagli durante tutto il corso del torneo vincendo per 1-3 contro il Ladispoli. Match messo in cassaforte già nel primo tempo che i biancorossi chiudono sullo 0-2. Nella ripresa c'è il tempo per altri due gol che fissano il punteggio sul definitivo 1-3.
h.10:00 (2006) ROMULEA - NETTUNO 6-1
Stesso discorso fatto in precedenza vale anche per la Romulea che, nonostante sia conscio dell'eliminazione, si regala comunque un'uscita di scena più che dignitosa distruggendo il Nettuno per 6-1. La prima frazione è quella più combattuta, entrmabe le squadre hanno buone occasioni per segnare e all'intervallo si arriva con i giallorossi in vantaggio di misura per 2-1. La ripresa invece è un dominio totale dei romani che prendono ritmo e, sotto un sole cocente, "sciolgono" la difesa dei verdi-blu inanellando una rete dopo l'altra e concludendo la gara sul punteggio di 6-1.
h.11:00 (2007) LA PELOTA - ROMULEA 5-0
La Pelota invece per passare il turno necessitava di vincere contro la Romulea ultima in classifca e così è: netta vittoria per 5-0 e qualificazione ottenuta a discapito del Tor Tre Teste che viene dunque eliminato dal torneo. La partita è tutta a tinte rossoblu che, già nel primo tempo, archiviano la pratica andando all'intervallo sul 2-0. Nella ripresa amministrano il gioco nei minuti iniziali e poi nella seconda parte della frazione dilagano rendendo ancora più amaro il passivo segnando altri tre gol e fissando il punteggio sul 5-0 finale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni