Cerca
torneo costa
11 Giugno 2019
I "Primi Calci" della Totti Soccer School in posa a fine partita
E anche la seconda di quattro giornate dedicate ai quarti di finale è ormai storia: tantissime le partite anche oggi e match scoppiettanti che ci fanno andare a casa soddisfatti e con la "pancia" decisamente piena. Per la categoria "Primi Calci" sono andate in scena tre partite: Totti Soccer School-Arsenal G.S., Selva Candida-Urbetevere ed infine CHC-Atletico Ladispoli.
h.18:30 (2010) TOTTI SOCCER SCHOOL - ARSENAL G.S. 2-1
Quarto di finale che sorride alla Totti Soccer School che, col brivido finale, riesce comunque ad avere la meglo sull'Arsenal G.S. col risultato di 2-1. Match che nel primo tempo è tutto a tinte biancoblu: gli avversari non arrivano mai in porta così loro ne approfittano per esprimere al meglio il loro calcio e chiudendo la frazione sul parziale di 2-0 grazie alle reti dei numeri 20 e 26. Nella ripresa i biancorossi hanno un vuoto d'orgoglio e tentano una rimonta apparentemente molto complicata per quello visto fino a quel momento, tuttavia è il numero 10 a riaprire i giochi sfruttando una delle poche palle gol capitategli. Nel finale l'Arsenal prova il tutto per tutto ma la difesa della Totti è un fortino inespugnabile e il punteggio così rimane invariato fino al triplice fischio.
TOTTI SOCCER SCHOOL IN SEMIFINALE contro la vincente di Roma-CHC
h.18:00 (2011) SELVA CANDIDA - URBETEVERE 2-4
Gara ricca di spettacolo e gol quella fra Selva Candida e Urbetevere che hanno onorato l'importanza di questa fase della competizione e ci hanno fatto davvero divertire. Nella prima frazione sono i giallo-blu a partire forte stordendo gli avversari con un uno-due micidiale e fissando il risultato sul parziale di 0-2. Nella ripresa, la risposta bianco-verde è scoppiettante e soprattutto immediata che riapre clamorosamente la partita, ma i loro avversari sono superiori quest'oggi e, senza ulteriori indugi, chiudono definitivamente la questione segnando altri due gol prima che l'arbitro decreti la fine della partita.
URBETEVERE IN SEMIFINALE contro la vincente di Ostiamare-Totti Soccer School
h.18:00 (2012) CHC - ATLETICO LADISPOLI 7-5 DCR
Sicuramente la partita più bella di categoria andata in scena quest'oggi quella fra CHC ed Atletico Ladispoli che, dopo un pirotecnico 4-4 nei tempi regolamentari, ha visto trionfare i primi dagli "undici" metri. La gara è bellissima in entrmabe le frazioni, le due squadre si rispondono colpo su colpo, è una festa continua per gli attacchi avversari -e un mezzo incubo per i due portieri- ma è sicuramente per questi match che amiamo il calcio. Purtroppo solo una poteva staccare il pass per le semifinali ed ai rigori, il Dio del calcio premia i ragazzi in maglia rossonera, capaci di una maggior freddezza dal dischetto.
CHC IN SEMIFINALE contro la vincente di Ladispoli-Sporting Marconi
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni