Cerca
torneo costa
11 Giugno 2019
I "Pulcin" del Ladispoli dopo la strepitosa rimonta
E anche la seconda di quattro giornate dedicate ai quarti di finale è ormai storia: tantissime le partite anche oggi e match scoppiettanti che ci fanno andare a casa soddisfatti e con la "pancia" decisamente piena. Per la categoria "Pulcini" sono andate in scena due partite: Castelporziano-Ladispoli ed Arsenal G.S.-Roma
h.16:00 (2008) CASTELPORZIANO - LADISPOLI 3-4
Match d'apertura di categoria semplicemente pazzesco quello fra Castelporziano e Ladispoli. Per quest'ultimi la partita comincia in modo drammatico perché le lancette del cronometro segnano che sono passati appena tre minuti ed il parziale recita 2-0 per i loro avversari: inizio del tutto shock per loro. Ai rossoblu serve un segnale di svolta e prima della fine del tempo trovano il gol che riaccende un lumicino di speranza. Nella ripresa succede di tutto: prima riescono a pareggiare ma subito dopo gli amaranto-blu rimettono il naso avanti segnando la rete del 3-2. Sembra il colpo del definitivo KO ma il Ladispoli tira fuori dal cilindro l'ennesima magia trovando la forza non solo di pareggiare di nuovo i conti, ma anche di chiudere del tutto la questione evitando persino i calci di rigore segnando il gol che vale loro la vittoria: finisce 3-4, pazzesco al Garbaglia.
h.17:00 (2009) ARSENAL G.S. - ROMA 1-3 DCR
Allora, qui c'è da fare una precisazione. Il punteggio, al triplice fischio dei tempi regolamentari, recita 0-0, il che potrebbe far pensare ad una partita noiosa e priva di occasioni: ecco, nulla di più lontano dalla realtà. Il match è bellissimo e il livello esibito da entrmabe le squadre è alto fin dalle prime battute, è solo un caso che nessuna delle due compagini riesca a trovare la via del gol: i biancorossi colpiscono un legno ed i giallorossi hanno diverse opportunità difronte al portiere avversario che non riescono a sfruttare a dovere. Tuttavia possiamo dire che ci è andata ugualmente di lusso, poiché è sempre emozionante assistere alla lotteria dei calci di rigore. Tiri dal dischetto che alla fine premiano la squadra capitolina che segna il penalty decisivo col suo capitano, numero 80 quest'oggi (video)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni