Cerca

Giovanili

Al via la seconda stagione dell’Academy SVS Roma

Tutto pronto a via dei Monti di Primavalle per una nuova annata del club di patron Bernardini

25 Luglio 2019

Rita Bernardini

Rita Bernardini

Rita Bernardini

La società di Via dei Monti di Primavalle, fortemente voluta dal Presidente Rita Bernardini, si appresta ad affrontare il suo secondo anno di vita.

Ad alimentare il successo di questa emergente realtà calcistica, nata solo a Luglio del 2018, il Vice Presidente Francesco Dinatale, il Direttore Sportivo Alessandro Santoni e Il Direttore Tecnico Luca Ferri.

La nuova stagione 2019-2020 dell’Academy Svs Roma inizia con i migliori auspici, grazie anche alla sapiente regia dello staff tecnico e dirigenziale, capace di attrezzare squadre competitive per tutte le categorie del settore agonistico, guidate da validissimi Istruttori laureati in scienze motorie e qualificati allenatori Uefa B e C

L’Academy Svs Roma ha sede presso l’impianto PIO XII dei Cavalieri di Colombo, sito in via dei Monti di Primavalle, 134. Sul nuovissimo campo a 11 di erba sintetica di ultima generazione, si allenano e disputano le gare casalinghe tutte le compagini della nuova società capitolina.

Al Presidente Rita Bernardini è stato chiesto quali sono i propositi della Academy SVS Roma per la nuova stagione: “L’Academy Svs Roma nasce con l'intento di dare l'opportunità a tanti ragazzi di poter praticare l'attività agonistica del calcio in un ambiente sano e senza eccessive pressioni. L’obiettivo primario degli addetti ai lavori è quello di raggiungere risultati su tutti i fronti, sia dal punto di vista tecnico che umano. Ci auguriamo, nel giro di qualche anno, di poter ottenere dei risultati positivi sempre all’insegna del rispetto delle regole e dell'avversario”.

In un quartiere come quello di Primavalle, popolato da diverse realtà dilettantistiche, l’Academy Svs Roma si pone a pieno titolo come uno stabile punto di riferimento per la comunità calcistica giovanile del quadrante di Roma Ovest.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni