Cerca
nazionali
25 Settembre 2019
Mister Mauro Mazza del Trastevere
Non ce lo ha detto, ma forse mister Mauro Mazza in cuor suo sperava vivamente in un inizio così postivo da parte del "suo" Trastevere: 4 punti in due partite conditi da tanto entusiasmo e dal roboante successo arrivato nell'ultimo turno contro il Team Nuova Florida per 4-0.
Una vittoria ed un pareggio in 2 gare: come giudica questo inizio di campionato della sua squadra mister?
"Sicuramente in quest'ultima uscita abbiamo fatto un notevole passo avanti rispetto all'esordio contro l'Atletico Terme Fiuggi. Secondo me stiamo facendo bene, il gruppo è nuovo, pieno di ragazzi giovani del 2002 e penso servirà tempo per esprimerci al meglio."
Ci sta una situazione di gioco su cui vi state concentrando in allenamento e che occorre migliorare?
"Per adesso non ci stiamo concentrando troppo sul lato tattico della questione. Quello che mi preme è che i miei ragazzi giochino con un'identità e principi ben precisi: molti ragazzi provenivano da altre società, quindi inizialmente stiamo cercando di trovare l'amalgama giusta".
Dopo questo inizio, i vostri obiettivi stagionali sono cambiati?
"Assolutamente no; l'obiettivo della nostra squadra rimane quello di valorizzare i nostri ragazzi al fine di farli arrivare in prima squadra, quindi siamo molto tranquilli da questo punto di vista; dobbiamo lavorare e rimanere concentrati."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni