Il Progetto

CSS, grandi novità: arriva la fusione con la Tivoli

Il club amaranto-blu dà l'annuncio attraverso una nota su Facebook: "L'intento comune è un progetto calcistico meritevole di quest'amato territorio"

Grandi novità per quanto riguarda il Settore Giovanile della CSS Tivoli. Attraverso un Comunicato Ufficiale apparso sui propri canali social, il club amaranto-blu ha infatti annunciato la propria fusione con la Tivoli Calcio per la creazione di un unico polo a rappresentanza del territorio. Ecco il comunicato:


La nuova compagine societaria della CSS Tivoli rappresentata dai lavoratori del Barco nella persona di Emiliano Tofani (Presidente), Daniele Gasparotti, Mirco Volpe, Stefano Canini, Diego Del Piano (Consiglieri).

Prima di ogni altra cosa desidera ringraziare Andrea, Antonello, Antonio, Gianluca, Marco, Mariano, Alessandro e +VistaSportsMed per aver scelto di affidare a noi la creatura che avevano generato e portato avanti per ben sette anni attraverso tanta passione, impegno ed abnegazione da cui dal poco iniziale sono arrivati al tanto. Nonostante per noi sia una nuova esperienza, ben conosciamo il peso ed il valore dell'impegno e dei sacrifici che nei riguardi di questa società non verranno lesinati. Allo stesso tempo pensiamo e ci auguriamo, di poter trovare, insieme agli altri colleghi che rappresentano la Tivoli Calcio, un'intento comune tale da poter generare un progetto calcistico meritevole di questo grande e amato territorio. Una connotazione che a partire dai genitori, bambini e bambine, ragazzi e ragazze, cittadinanza sportiva, tifosi, Amm. Comunale e Istituzioni di ogni genere, possa facilitare il dialogo rendondolo più semplice e produttivo. Una connotazione che possa, per esempio, dare a tutti i ragazzi un unico senso di appartenenza onde evitare gelosie e rivalità che per certo non li aiuta nella crescita sportiva e calcistica. All'interno di questa nuova iniziativa cercheremo di portare avanti il concetto della reciprocità, a noi così caro, e per certo non quello della divisione. Pur non avendo ancora avuto il piacere di conoscervi, ringraziamo comunque tutti i genitori, calciatori e calciatrici, tecnici, dirigenti e gli addetti che a vario titolo hanno contribuito alla nascita, crescita e mantenimento della CSS.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.