Cerca

Organigramma

Novità Perconti: Angelocore ds insieme a Giannotta

Il tecnico dei 2004 blaugrana affiancherà lo storico dirigente in qualità di direttore sportivo: la nuova coppia è già all'opera

04 Marzo 2020

Angelocore, il presidente Perconti e Giannotta

Angelocore, il presidente Perconti e Giannotta

Angelocore, il presidente Perconti e Giannotta

Novità in casa Vigor Perconti: entra a far parte infatti della dirigenza Marco Angelocore, già tecnico della formazione blaugrana militante nel campionato Under 16 Elite, in qualità di direttore sportivo al fianco di Cosimo Giannotta. E questo nuovo, importante incarico offerto a Marco Angelocore poi, si apprende leggendo il testo della comunicazione ufficiale, non metterà in dubbio la prosecuzione della stagione del tecnico alla guida dei suoi 2004, che allenerà fino al termine del campionato. Pubblichiamo qui di seguito il testo del comunicato ufficiale diramato dal club di Via Grotta di Gregna.


"La Vigor Perconti con grande soddisfazione è lieta di annunciare che la Direzione Sportiva del Club sarà affidata all'attuale Direttore Cosimo Giannotta ed a Marco Angelocore. Marco, professionista il cui indiscusso valore nel panorama calcistico dilettantistico e professionistico è riconosciuto da tutti ed è stato fortemente voluto dal Presidente, affiancherà Cosimo Giannotta, figura storica della Vigor e uomo di fiducia dello stesso Presidente. Angelocore e Giannotta inizieranno sin da subito a pianificare la prossima stagione e saranno concentrati per portare a termine quella attuale rispetto alla quale la Società nutre grandi aspettative per un finale all'altezza dei nostri colori. Abbiamo puntato su due figure di grande esperienza e competenza ma soprattutto due uomini trasparenti e dal grande spessore umano, degni di rappresentare nel migliore dei modi il nostro Club rinforzando il senso di appartenenza di tutti i tesserati. La Vigor è certa che con il lavoro e professionalità che metteranno a disposizione, insieme a tutte le altri fondamentali componenti del Club, daranno lustro e rinnovato entusiasmo all'intera Società, impegnata più che mai a costruire un futuro radioso, dando altresi certezza di un presente importante. Si precisa, infine che Angelocore porterà a termine la stagione come allenatore del gruppo Under 16, impegnato in piena lotta play off, per poi dedicarsi esclusivamente al nuovo prestigioso incarico. Buon lavoro Cosimo e Marco. E soprattutto, forza Vigor Perconti".


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni