società
Urbetevere, novità per lo scouting: ecco tre volti nuovi
La società di via della Pisana annuncia tre nuovi arrivi al suo interno: si tratta di due ex Lodigiani e un ex Vigor Perconti
Continua lo stop delle attività, ma l'Urbetevere guarda al domani e in quest'ottica inizia a organizzarsi e a rafforzarsi in vista del futuro. Gli innesti di cui ci arriva notizia non sono destinati al campo, bensì alla scrivania: stando a quanto si apprende dal comunicato stampa che qui di seguito riportiamo, la società di via della Pisana ha accolto tre volti nuovi a potenziare soprattutto il proprio settore scouting.
"L'A.S.D. Urbetevere Calcio è lieta, in vista di una auspicabile ed imminente ripresa delle attività sportive ma anche in un'ottica di programmazione futura, di comunicare novità che riguardano l'Area Tecnica Sportiva. Tre nuovi collaboratori andranno ad impreziosire ulteriormente uno staff di primo ordine, in particolare nel settore scouting. La società porge, dunque, un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro a Remo Palla (ex Vigor Perconti), Giorgio Maggese e Adriano Di Marcantonio (entrambi ex Lodigiani)".