Cerca

Società

Spes Artiglio, si dividono le strade con Iannuccillo

Separazione consensuale fra il club di via Boemondo e il direttore sportivo. Il presidente Esposito: "Lo ringrazio per la professionalità dimostrata"

28 Aprile 2020

Alessio Iannucillo

Alessio Iannucillo

Alessio Iannucillo

Si dividono le strade fra la Spes Artiglio e Alessio Iannuccillo. Una separazione consensuale fra il club di via Boemondo e il direttore sportivo, avvenuta sul finire di una stagione positiva, come si legge nella nota pubblicata dai canali ufficiali societari. Qui di seguito il testo pubblicato dalla Spes Artiglio con le parole in merito del presidente Esposito.

"Con la stagione ormai alla fine si dividono le strade del DS Alessio Iannuccillo e la Spes Artiglio. Il presidente Esposito dichiara: “Una decisione presa consensualmente. Alessio ci lascia al termine di una stagione caratterizzata da risultati positivi, che hanno permesso a tutte le squadre di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ringrazio Alessio per la professionalità e passione con cui fino ad oggi ha svolto il suo lavoro, augurandogli le migliori fortune calcistiche e non.”


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni