Cerca

Il comunicato

Vigor Perconti, la replica a Marini: "Nessuna scorrettezza"

Riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio dal club blaugrana, in risposta alle dichiarazioni del ds del Giardinetti

29 Aprile 2020

Vigor Perconti (foto d'archivio)

Vigor Perconti (foto d'archivio)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, pervenutoci dalla Vigor Perconti in risposta alle dichiarazioni di Andrea Marini, direttore sportivo del Giardinetti.


Vigor Perconti (foto d'archivio)

"Con riferimento alle notizie di questi giorni che vedrebbero tesserati di altre Società aver raggiunto accordi con la Vigor Perconti si precisa quanto segue. La Vigor non ha sottoscritto alcun accordo o pre accordo con calciatori, allenatori o dirigenti di altre Società. Avere una chiacchierata di cortesia con addetti ai lavori, soprattutto con allenatori o dirigenti è cosa ben diversa da concludere accordi. È una prassi comune di tutte le Società. Con l'occasione si segnala, infatti, che dall'inizio del periodo di emergenza sanitaria ben 26 famiglie di nostri calciatori sono state contattate da altre Società del Lazio. Così come anche nostri allenatori hanno avuto il piacere di ricevere telefonate e corteggiamenti. Il tutto ci riempie di orgoglio e consapevolezza per aver lavorato bene e la conseguenza è che nostri tesserati sono ambiti da altri Club. Tuttavia, è quantomeno "bizzarro" che gli stessi dirigenti che hanno contattato i nostri tesserati sono spesso gli stessi che vanno sui giornali a moralizzare circa queste scorrette modalità. Se poi la Vigor dia fastidio questo è un problema che riguarda gli altri e ce ne faremo una ragione".



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni