Cerca

La novità

Savio, tempo di cambiamenti: è online il nuovo sito web

La società di via Norma ha inaugurato il suo nuovo spazio digitale: con una veste grafica completamente rinnovata, vuole esser un nuovo punto di riferimento per tesserati e non

06 Maggio 2020

L'homepage del nuovo sito del Savio

L'homepage del nuovo sito del Savio

L'homepage del nuovo sito del Savio

In un periodo in cui è difficile ancora programmare e parlare di futuro per quanto riguarda il calcio giocato, in un periodo in cui, soprattutto, è impossibile stare vicini e fare aggregazione, parole che un tempo erano pane quotidiano all'interno delle società sportive, c'è chi ne approfitta per potenziare e riorganizzare la propria componente virtuale, per meglio arrivare alle persone. Del resto, in questi giorni solitari per tutti, la comunicazione attraverso gli strumenti tecnologici ha dimostrato ancora una volta tutta la sua importanza. Ed è proprio notizia odierna che il Savio ha completamente rinnovato il proprio sito web, come si legge in una nota pubblicata attraverso i canali ufficiali della società di via Norma, che qui vi riproponiamo.


"Il nuovo sito del Savio è online. Da oggi potete scoprire come è cambiato il nostro sito ufficiale www.saviocalcio.it.

Con l’attività sospesa per l’emergenza COVID-19 abbiamo cercato di sfruttare questo stop per rinnovare il nostro sito. Un’operazione necessaria soprattutto per i nostri tesserati e per le loro famiglie, per cercare di rendere l’esperienza nel mondo Savio più completa possibile e offrire un servizio migliore anche attraverso internet.

Uno spazio web facile da consultare e adattabile ai supporti digitali usati per connettersi (computer, tablet, smartphone), collegato ai nostri canali social che restano un veicolo importantissimo per avere un contatto diretto con chi vuole comunicare con noi. Un sito che con il tempo si arricchirà sempre di più di nuovi contenuti, soprattutto quando torneremo alla normalità, quando finalmente ricominceremo a giocare a pallone".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni