Cerca

coronavirus

Dilettanti e Giovanili, è ufficiale: si gioca a porte chiuse

Il Comitato Regionale attraverso il comunicato n°81 ha reso noto che le gare andranno giocate con la totale assenza del pubblico

07 Ottobre 2020

Dilettanti e Giovanili, è ufficiale: si gioca a porte chiuse

Image title

Porte chiuse, si continua così. Nell'ultimo comunicato del CR Lazio è arrivata l'ufficialità. Tutte le gare organizzate dal nostro Comitato andranno disputate senza il pubblico. Di seguito la nota pubblicata.

"Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, in attesa dell’emanazione del nuovo DPCM sulle misure per il contenimento dell’ermegenza Covid-19 e sulla scorta dei provvedimenti adottati dall’autorità di Pubblica Sicurezza finalizzati a non permettere la presenza del pubblico agli incontri dispone che tutte le gare di campionato e coppa organizzate dal C.R. Lazio dovranno continuare a disputarsi, fino a nuovo provvedimento, in totale assenza di pubblico nel rispetto delle procedure riportate nella circolare n° 3 della LND che si allega al presente comunicato. Per le amichevoli e i tornei societari, si ricorda che vanno scrupolosamente osservate le disposizioni previste dal Protocollo emanato dalla FIGC lo scorso 12 agosto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni