Cerca

società

Prende forma l'Urbe Club: Ghio il ds, Solazzi il responsabile tecnico

La neonata realtà di Nettuno ambisce a diventare un punto di riferimento per il territorio: come preparatore dei portieri scelto Marinelli

27 Maggio 2021

Urbe Club

L'ingresso del centro sportivo dell'Urbe Club a Nettuno (Foto ©Facebook)

C'è una nuova realtà sul basso litorale laziale, che sta già facendo parlare di se: si tratta dell'Urbe Club, con base nella zona di Nettuno, nata dall'unione delle forze dei tre soci Fabrizio Stazi, Donato Cuscianna e Fabrizio Pierangeli, i quali insieme a Roma hanno già ridato vita alla Pro Calcio Italia. A livello di organigramma, Maurizio Ghio sarà il direttore sportivo, Paolo Solazzi il responsabile tecnico e infine Fabrizio Marinelli sarà il preparatore dei portieri. Questo il comunicato della società:

"L'Urbe Club, seppur di recente costituzione, ambisce a competere sul territorio forte di una logistica moderna e di uno staff di professionalità altamente qualificato e di indubbia affidabilità. Il legame con l'Urbetevere, prestigioso club romano da cui prende parte del nome, sta a significare non solo una collaborazione di facciata ma un chiaro intento di creare un polo capace di offrire un’opportunità per i giocatori che, per attitudini e qualità, avranno delle chance di confrontarsi in un ambiente competitivo e stimolante. In questi giorni stiamo conoscendo le famiglie ed i loro ragazzi per esporre loro, il nostro progetto tecnico e fornire ogni spiegazione. Inoltre a breve annunceremo una importante e prestigiosa partnership con la metodologia ed esperienza di un club professionista leader nel settore giovanile nazionale. Approfittare di questo periodo per conoscere l'Urbe Club non comporta nessuna responsabilità o impegno, ma al contrario, sarà un momento di svago per i vostri ragazzi che hanno, oggi più che mai, bisogno di motivazioni in vista della ripartenza della nuova stagione sportiva. Vi attendiamo al Circolo Sportivo per tutte le informazioni, dove troverete uno staff , disponibile a rispondere ad ogni vostra esigenza e curiosità".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni