società

Massimo Gagliassi saluta il Tor Sapienza ed approda al Certosa

Salvatore Celsa

Si separano, dopo quattro anni,  le strade tra il Tor Sapienza ed il direttore sportivo Massimo Gagliassi, che ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Ringrazio tutta la famiglia del Tor Sapienza per l’opportunità che mi ha dato in questi splendidi quattro anni. In primis, un grazie al presidente Luigi Santamaria che ha creduto in me, al vicepresidente Michele Di Iorio, al dg Alessandro Santamaria e soprattutto al mio amico e persona di fiducia Dobre Nicolai (Nicola per gli amici). Credo che per il bene di tutti sia arrivato il momento di cambiare aria, lascio un club in grande crescita sia a livello societario che come gruppi squadra. Lascio uno staff preparato e professionale, ringrazio e saluto tutti gli allenatori, i preparatori ed i dirigenti che mi hanno sempre aiutato e supportato in tutto. Non nascondo che questa separazione lascia in me un velo di tristezza soprattutto per tutti i miei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, con i quali ho instaurato, in questi anni, un legame indissolubile; ma ripeto per il bene di tutti è arrivato il momento che io mi faccia da parte. Auguro alla società di continuare sulla strada intrapresa in questi anni, porterò questa esperienza sempre con me".

L'ormai ex Tor Sapienza ha già trovato una nuova casa, come annunciato sul proprio profilo facebook dal Certosa: il dirigente sarà infatti il neo direttore sportivo del club neroverde, a sostituire Eugenio Toti. Queste le sue prime dichiarazioni: "Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato, sono pronto per iniziare questa nuova avventura con i colori neroverdi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.