Cerca
L'Evento
La manifestazione si è tenuta sul battello Livia Drusilla, presenti la leggenda giallorossa e sua moglie Ilary Blasi
30 Agosto 2021
Francesco Totti, il fratello Riccardo e Claudio D'Ulisse con la nuova maglia della Totti Soccer School
La Totti Soccer School ha aperto il sipario e presentato le maglie da gioco, da rappresentanza e parte della fornitura sportiva, inerente la stagione sportiva 2021-2022: tutto a cura del famoso brand Umbro Italia. Scenario scelto per l’evento, il battello Livia Drusilla che ha solcato le acque del Tevere, abbracciando idealmente i punti più rappresentativi e monumentali della città eterna, fregiandosi della presenza di due super celebrità a bordo: Francesco Totti e Ilary Blasi.
L’eterno capitano della Roma, tirato a lucido, in camicia blu scuro e con un look improntato teso a valorizzare una chioma corta, ha subito rotto il ghiaccio con una battuta delle sue rivolta ai giovani della Scuola Calcio per un giorno modelli indossatori e non indossatr”ici” com’è ironicamente rimarcava appunto l’ex numero 10 giallorosso. Piena di umanità, profonda e significativa la frase che Totti ha poi teneramente rivolto a Simone: un bambino colpito da sindrome di down: "Simone fammi vedere il numero, sei tu un vero 10 con la fascia da capitano al braccio". Infine un augurio, di buon auspicio, rivolto alla stampa ma naturalmente anche a tutti coloro che erano invitati alla manifestazione.
"Spero che questa bella giornata possa rappresentare il preludio per un ritorno ad una vita normale: ne abbiamo veramente bisogno tutti". Foto tante, selfie anche tra Totti stesso e sua moglie. Una serata tra arte e personaggi di livello assoluto che lancia in orbita la società diretta da Riccardo Totti che, insieme al direttore generale Claudio D’Ulisse, ha programmato nei minimi dettagli la stagione agonistica e non che attende la Totti Soccer School. Oltre a Totti e alla Blasi, occhi anche alle eleganti divise da gioco realizzate da Umbro Italia: blu sfumata in alto sull’amaranto la prima, tutta bianca con bordi amaranto la seconda. Insomma tanta bellezza ed emozione nel centro di Roma, ovunque.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni