Cerca

società

Urbe, ufficiale l'addio di Stazi: il saluto del presidente Cicchetti

Dopo l'indiscrezione lanciata dalla nostra testata qualche giorno fa, il club gialloblù ha ora salutato il dirigente attraverso le parole del presidente

29 Gennaio 2022

Urbe, ufficiale l'addio di Stazi: il saluto di Cicchetti

Claudio Cicchetti, presidente dell'Urbetevere (Foto ©Lori)

Appena qualche giorno fa avevamo lanciato l'indiscrezione del clamoroso addio tra Fabrizio Stazi e l'Urbetevere. Ora è proprio il club gialloblù a sancirne l'ufficialità con le parole del presidente Claudio Cicchetti che, attraverso i canali social della società, ha voluto salutare "con stima infinita" l'ormai ex dirigente: "Sono stati 10 anni intensi ed indimenticabili, conditi da tante vittorie, gioie e titoli. Ancora ricordo le telefonate dopo i primi titoli Regionali o le lacrime dopo la vittoria Scudetto a San Marino.
Ma ancor prima di questi numeri, che restano nella storia dell'Urbetevere e del calcio Laziale, volevo fare un saluto all'amico e all'uomo Fabrizio, quello che forse ho avuto modo di conoscere più di tanti altri, sei stato sempre al mio fianco ed il nostro rapporto è andato ben oltre quello lavorativo. Adesso il nostro percorso professionale si interrompe ma quello umano continua ed è proprio per questo che ti ringrazio per aver dato veramente tutto te stesso per questa Società, ti auguro ogni bene per il futuro certo che continuerai a fare il tifo per noi". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni