Cerca
L'iniziativa
Sono già sette le società che hanno dato disponibilità per la campagna social dell'Associazione Donatori Midollo Osseo, l'iniziativa è comunque aperta a chiunque vorrà partecipare
05 Aprile 2022
L'Associazione Donatori Midollo Osseo ha lanciato una nuova iniziativa coinvolgendo società sportive del nostro territorio. La campagna social ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani e le loro famiglie sulla tipizzazione e soprattutto sulla donazione. Sono già sette le società che scenderanno in campo al fianco di ADMO. Al momento si tratta di Lodigiani, Spes Montesacro, Villalba, Romulea, Petriana, Totti Soccer School e DF Academy ma chiunque vorrà partecipare non potrà che trovare porte aperte. Dal virtuale al reale per un viaggio sulla diffusione della conoscenza circa la possibilità di combattere leucemie, linfomi e patologie del sangue attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo. La mission della campagna inizierà con la pubblicazione congiunta di video e foto per giungere all'organizzazione di giornate di sensibilizzazione all'interno dei centri sportivi. "E un sogno... - si legge nella nota dell'associazione - l'organizzazione dell'ADMO CUP con la partecipazione delle squadre che aderiranno all'iniziativa".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni