Cerca

la manifestazione

Kickback Top5+1, riparte il contest per le categorie Elite

Dopo il grande successo della prima edizione, riprende la manifestazione sportiva finalizzata a promuovere il talento e sviluppata in partnership con Decathlon e Corner Training

18 Ottobre 2022

kickback top 5+1

Kickback e Gazzetta Regionale ancora insieme per valorizzare i giovani calciatori attraverso un contest che intende offrire maggiore spazio ai migliori profili dei nostri campionati Elite. Dopo Scravaglieri, Metawie, Roselli e De Fraia riparte così la stagione che vedrà nuovi protagonisti sfidarsi nelle prove tecniche con le paretine attraverso una nuova formula più accattivante e spettacolare.

Saranno tre gli eventi nel corso della stagione che coinvolgeranno i giocatori vincitori dei sondaggi social settimanali della Top 5+1 di Gazzetta Regionale dedicati al settore giovanile (dall’U14 all’U17). Nello specifico, le tappe saranno così articolate:

  • gennaio 2023 – 10 vincitori sondaggi giornate 1-10
  • marzo 2023 – 8 vincitori sondaggi giornate 11-18
  • aprile 2023 – 8 vincitori sondaggi giornate 19-26

I calciatori così selezionati si affronteranno tra pari età in diverse sfide tecniche che prevedono l’utilizzo della paretina. Il migliore per ciascuna categoria, decretato dalla giuria sulla base di un sistema a punti, riceverà diversi premi: una paretina Kickback modello istreet, un buono Decathlon da spendere in negozio, un mese di abbonamento all’edizione digitale di Gazzetta Regionale e un mese di allenamento personalizzato con i professionisti Corner Training.

I primi quattro classificati nell’evento di gennaio accederanno alla finale, mentre per l'appuntamento di marzo e aprile saranno i primi tre a staccare il pass per l’ultimo atto. La finale si svolgerà al termine dei campionati e decreterà il migliore giocatore Kickback 2022/23 per ciascuna categoria.

Particolare attenzione alle prestazioni in campionato come valore aggiunto: la presenza in TOP 5+1 per tre volte nel corso della stagione, pur non vincendo il sondaggio, permetterà l’accesso alla fase finale, dando così l’opportunità di laurearsi campione anche a coloro che si sono messi in mostra con costanza secondo le valutazioni dei giornalisti di Gazzetta Regionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni