Cerca
L'intervista
Il collaboratore di Paolo Cesaroni presenta la stagione del settore agonistico biancorosso
19 Ottobre 2022
Paolo Corazzi, dirigente della Jem's
La crescita delle squadre e gli ottimi risultati ottenuti sul campo non sono il frutto del caso, ma della pianificazione e della programmazione che la Jem’s mette in atto sin dalla sua prima stagione sportiva. Una crescita che va di pari passo a quella della società, che ha rinforzato anche il suo organigramma tecnico. Ne è un esempio Paolo Corazzi, uomo Jem’s, che da quest’anno lavorerà al fianco del responsabile dell’agonistica Paolo Cesaroni. Due figure chiamate a gestire un settore in forte crescita, sportiva e numerica. "In questa stagione lavorerò a stretto contatto con Paolo Cesaroni – esordisce Paolo Corazzi - e ci siamo divisi i compiti per poter seguire da vicino tutte le squadre, sia in allenamento che durante le amichevoli. Il nostro settore agonistico conta ben sette formazioni e tra di noi c’è un confronto continuo per scambiarci le nostre impressioni. Devo dire che c’è una grande sintonia. Siamo molto soddisfatti del lavoro che è stato svolto in questa prima fase, anche se, naturalmente, c’è sempre da migliorare".
Passando al campionato, ancora pochi giorni e l’Under 14 della Jem’s esordirà nel campionato d’Elite, un traguardo strepitoso raggiunto lo scorso anno dai biancorossi: "Per quanto riguarda l’Under 14, la società è molto serena e orgogliosa di poter prendere parte al campionato Elite, perché quasi tutti i ragazzi provengono dalla nostra scuola calcio. L’aspetto fondamentale, però, rimane la crescita di ogni ragazzo, prima ancora del risultato. I nostri giocatori non vedono l’ora di confrontarsi con realtà di spicco del calcio laziale".
Guardando alla stagione ormai alle porte, Paolo Corazzi indica la via da seguire: "Paolo Cesaroni sta seguendo il percorso indicato dalla società ad inizio anno, che si basa su divertimento, educazione, crescita calcistica del singolo e squadre che vanno sempre alla ricerca del gioco. Per questo dobbiamo ringraziare tutti i tecnici che, con professionalità, stanno perseguendo questi obiettivi".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni