Cerca

Società

Atletico Torrenova: cambio di guida tecnica anche per l'U15 e nuovo direttore sportivo

Fabrizio Capone subentra a Valerio Brusca sulla panchina dei classe 2008 bianconeri, la direzione sportiva è affidata ad Alessandro Iarussi

09 Novembre 2022

Fabrizio Capone, nuovo tecnico dell'Under 15 dell'Atletico Torrenova (Foto d'archivio ©Cippitelli)

Fabrizio Capone, nuovo tecnico dell'Under 15 dell'Atletico Torrenova (Foto d'archivio ©Cippitelli)

Dopo il cambio di guida tecnica per l'Under 19 Elite, con il nuovo allenatore Roberto Caruso che ha già fatto il suo esordio, l'Atletico Torrenova annuncia un avvicendamento in panchina anche per l'Under 15 Elite: Fabrizio Capone subentra a Valerio Brusca. Non solo, ci sono anche delle novità per quel che riguarda i quadri dirigenziali, con Alessandro Iarussi che assumerà il ruolo di direttore sportivo. Qui di seguito riportiamo integralmente il Comunicato Ufficiale dell'Atletico Torrenova. 

La società Atletico Torrenova annuncia il cambio alla guida tecnica per la Categoria U15 Élite e la Categoria U19 Élite, di conseguenza le due squadre del settore agonistica élite verranno affidate ai tecnici Fabrizio Capone (u15) e Roberto Caruso(U19). Avvicendamenti interni che riguarderanno non solo la sfera tecnica ma anche quella societaria, con la nomina del nuovo Direttore Sportivo che sarà affidato ad Alessandro Iarussi. Ai tecnici uscenti, Valerio Brusca e Ivan Migani va il nostro più sentito ringraziamento del lavoro svolto con la società ed un sincero augurio per la carriera futura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni