Cerca

L'INTERVISTA

Boreale, Palumbo: "Sabato grande prova di carattere, ringrazio i miei compagni"

Le parole del vincitore del nostro ultimo sondaggio social

25 Novembre 2022

Boreale, Palumbo: "Sabato grande prova di carattere, ringrazio i miei compagni"

Federico Palumbo

Federico sei il vincitore del nostro quinto sondaggio social, avevi già avuto modo di sentirne parlare? Contento di questa vittoria?

"Già avevo sentito di questo sondaggio, sinceramente non l'ho seguito molto anche se mi riguardava ma sono comunque molto contento della vittoria e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato".

Sabato avete trovato una vittoria dilagante ai danni del Montespaccato Savoia in cui sei stato protagonista di una doppietta, che partita è stata per te e come valuti la tua prestazione?

"La partita di sabato è stata sicuramente una grande prova di carattere e della qualità del gruppo. Parlando dei gol e della prestazione personale, sono consapevole di aver svolto una buona gara e ringrazio principalmente i compagni perché senza di loro non avrei segnato".

Domani affronterete un test importante come la Viterbese, che partita ti aspetti e come vi state approcciando alla gara?

"Sarà sicuramente un'altra prova importante, siamo sicuramente in un buon periodo e credo che continueremo così. Ci alleniamo ormai da tempo con la giusta intensità e impegno, abbiamo tutte le qualità e possibilità per continuare a vincere".

Parlando un po' di te, ti ispiri ad un calciatore in particolare? 

"Il mio modello di ispirazione è Cristiano Ronaldo, come quello di tanti altri ragazzi, principalmente per la sua dedizione e costanza sia in campo che fuori".

Vuoi dedicare questa vittoria e quella di sabato a qualcuno?

"Le dediche vanno a più persone, al mister in primis per la fiducia che mi ha dato, poi ai miei amici, la mia famiglia e alla mia ragazza".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni