Cerca

Società

Pomezia: Renato Nardinocchi è il nuovo responsabile scouting

Il club rossoblù annuncia l'arrivo del dirigente ex Dabliu New Team che opererà dal settore giovanile alla prima squadra

01 Marzo 2023

Pomezia: Renato Nardinocchi è il nuovo responsabile scouting

Renato Nardinocchi con il presidente Bizzaglia e la dirigenza rossoblù (Foto ©Pomezia)

Novità in casa Pomezia che annuncia Renato Nardinocchi come responsabile dell'area scouting. Nuova esperienza dunque per il dirigente ex G. Castello, Team Nuova Florida e per ultima Dabliu New Team, che approda in rossoblù dove opererà dal settore giovanile alla prima squadra. Questo il comunicato ufficiale del club.

Il Pomezia Calcio 1957 comunica che Renato Nardinocchi è il nuovo direttore dell’area scouting rossoblù. Renato Nardinocchi è una figura professionale molto conosciuta nell’ambiente del calcio dilettantistico laziale con esperienze in diversi club tra i quali G.Castello, Nuova Florida e Dabliu, oltre a collaborazioni con società professionistiche come ad esempio la Viterbese. Questo nuovo ingresso societario, insieme ai suoi collaboratori tra i quali Bruno Germoni (in foto), è un ulteriore investimento del Patron Alessio Bizzaglia con l’obiettivo di far crescere sempre più la struttura del Pomezia Calcio. Nardinocchi e il suo staff, in stretta collaborazione con Alessandro Mezzina, Christian Fittante e Mauro Fattori, si occuperanno dello scouting rossoblù dal settore giovanile alla prima squadra. Benvenuto Renato e in bocca a lupo per questa nuova avventura professionale con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957! 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni