Cerca
Società
Il club castellano annuncia attraverso un comunicato ufficiale l'ingresso in società del dirigente ex tra le altre di Savio, Certosa ed Atletico Torrenova
22 Maggio 2023
Fabrizio Capone, nuovo responsabile del settore giovanile della Lepanto Marino (Foto d'archivio ©Cippitelli)
Novità in casa Lepanto Marino che annuncia quello che sarà il suo nuovo Responsabile del Settore Giovanile: si tratta di Fabrizio Capone, dirigente che vanta una grande esperienza in società importanti come Savio, Certosa ed Atletico Torrenova. Qui di seguito il comunicato ufficiale del club castellano per annunciarlo.
La USD Lepanto Marino per nome e per conto del Patron Stefano Bianchi e del Presidente Stefano Brunetti comunica di aver scelto per la stagione 2023-2024 la figura del nuovo Responsabile del Settore Giovanile in Fabrizio Capone, che ha alle spalle importanti esperienze con il Savio sia nella Scuola Calcio che nel Settore Giovanile e successivamente nel Settore Giovanile Elite di Certosa e Atletico Torrenova. Oltre che nella Primavera della della Roma Calcio Femminile. A lui il benvenuto e un buon lavoro da parte di tutte le componenti societarie.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni