Cerca
l'intervista
Il tecnico biancazzurro inquadra il momento e la stagione biancazzurra
10 Febbraio 2024
Carso: tutto pronto per lo scontro diretto (Foto ©Consoli)
In piena corsa per i play off, la Polisportiva Carso sfiderà domenica il Campus Eur, in una sfida che le vede contendersi le posizioni alte della classifica ma che non sembra spaventare l’allenatore Massimo Veroni: "Ci hanno scavalcato domenica scorsa con la nostra sconfitta. È una partita che giocheremo con tranquillità, il nostro obiettivo all’inizio dell’anno era quello di raggiungere la salvezza. La classifica deve essere buona ma visto che ci troveremo lì ce l’andremo a giocare. Sono una squadra fisica, quadrata, difficile da affrontare ma non dobbiamo avere pressione, ci giocheremo le nostre carte partita per partita e verso fine campionato vedremo dove saremo arrivati"
Sicuramente un campionato ricco di risultati positivi, dato che i ragazzi di Veroni sono in ottima posizione in classifica: "Abbiamo fatto un buon campionato. Fino a domenica scorsa eravamo in zona play off e venivamo da cinque partite senza subire gol ma c’è stato questo episodio contro a Ciampino che ci ha rallentato”.
Un percorso brillante quello del Cars che ha avuto quindi una battuta d’arresto solo contro l’ultima partita contro "È stata una partita equilibrata, un primo tempo senza occasioni. Ci hanno fatto un gol da calcio da fermo. Eravamo senza portiere e senza capitano che ha avuto la febbre alta durante la notte, ci siamo dovuti inventare un centro difensivo. Loro hanno sfruttato meglio le occasioni che hanno avuto e ne hanno avuta una al primo tempo e un paio al secondo e ci hanno fatto due gol, uno da punizione e l’altro da calcio d’angolo".
Da tempo allenatore dei biancazzuri, Veroni racconta così il suo rapporto con il club: “Il nostro è un buon gruppo, costituito per la maggior parte da ragazzi che stanno qui da quattro anni ed è stato facile anche inserire i nuovi entrati".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni