L'intervista

Jem's, Max Tonetto: "Fatta tanta strada, ma ci sono ampi margini di crescita”

Ufficio Stampa Jem's

La Pasqua è ormai alle porte ed i campionati si fermeranno per un paio di settimane. In casa Jem’s Soccer Academy, però, l’attività non si fermerà neanche durante le feste, perché tra una stagione da finire ed una futura da pianificare, ci sono tanti aspetti da valutare, organizzare e mettere in pratica. In prima linea nel club biancorosso, come sempre, c’è Max Tonetto, vice presidente, figura di riferimento e perno di tutto il club di Casal Palocco. “C’è tanto lavoro da fare. Sebbene abbiamo fatto tanta strada in poco tempo, sappiamo che ci sono ancora ampi margini di crescita sotto tutti gli aspetti, a partire dalla cultura dei ragazzi”.
La Jem’s è una vera e propria famiglia. Lo vive quotidianamente chi ne fa parte, ma lo percepisce chiaramente anche chi il club biancorosso lo vede solo dall’esterno. Questo ambiente famigliare è proprio uno dei segreti del successo del sodalizio guidato dal presidente Caruso: “Si cerca di essere coerenti con le nostre scelte e portarle avanti. Tutto questo proviamo a farlo in armonia. Poi, come nelle migliori famiglie, si discute per cercare la soluzione migliore”.
Parlando di campo, Max Tonetto prova a dire la sua sull’annata in corso, prima di tuffarsi nelle ultime settimane di attività. “E’ stata una buona stagione anche se con diverse difficoltà ed imprevisti da affrontare in corso d’opera”.
Ora gli ultimi sforzi, poi qualche giorno di festa, poi di nuovo tutti in campo. Max Tonetto manda un augurio a tutta la sua famiglia biancorossa: “Come sempre auguriamo grande serenità e felicità a tutta la famiglia Jem’s in queste festività pasquali”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.