Cerca

Società

Tor di Quinto, è ufficiale: arriva Alessandro Bruno

L’ormai ex Tor Tre Teste pronti per una nuova sfida

21 Marzo 2024

Tor di Quinto, è ufficiale: arriva Alessandro Bruno

Come preannunciato poche ore fa, ecco che adesso c’è l’ufficialità: Alessandro Bruno al Tor Di Quinto. Di seguito il comunicato del club. 

L'USD Tor di Quinto è lieta di annunciare con grande soddisfazione l'ingresso di Alessandro Bruno nel proprio staff dirigenziale, nel ruolo di Direttore Generale.

Alessandro, figura di spicco nel panorama calcistico romano, porta con sé un prestigioso background, avendo ricoperto recentemente il ruolo di Direttore Generale presso la Nuova Tor Tre Teste. La sua nomina rappresenta un passo deciso verso il rafforzamento e l'ambizione del nostro club.

Con un'ingegnosità strategica e una visione lungimirante, siamo certi che Alessandro saprà guidare il nostro club verso nuovi traguardi di successo e gloria sportiva.

L'ingresso ufficiale di Alessandro come Direttore Generale avverrà già dalla giornata di domani, e l'intera famiglia del Tor di Quinto non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte.

Un caloroso benvenuto ad Alessandro, il cui impegno e la cui passione contribuiranno indubbiamente alla crescita e al trionfo del nostro amato club!

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni