Cerca
Società
L’ormai ex Tor Tre Teste pronti per una nuova sfida
21 Marzo 2024
Come preannunciato poche ore fa, ecco che adesso c’è l’ufficialità: Alessandro Bruno al Tor Di Quinto. Di seguito il comunicato del club.
L'USD Tor di Quinto è lieta di annunciare con grande soddisfazione l'ingresso di Alessandro Bruno nel proprio staff dirigenziale, nel ruolo di Direttore Generale.
Alessandro, figura di spicco nel panorama calcistico romano, porta con sé un prestigioso background, avendo ricoperto recentemente il ruolo di Direttore Generale presso la Nuova Tor Tre Teste. La sua nomina rappresenta un passo deciso verso il rafforzamento e l'ambizione del nostro club.
Con un'ingegnosità strategica e una visione lungimirante, siamo certi che Alessandro saprà guidare il nostro club verso nuovi traguardi di successo e gloria sportiva.
L'ingresso ufficiale di Alessandro come Direttore Generale avverrà già dalla giornata di domani, e l'intera famiglia del Tor di Quinto non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte.
Un caloroso benvenuto ad Alessandro, il cui impegno e la cui passione contribuiranno indubbiamente alla crescita e al trionfo del nostro amato club!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni