Cerca
Società
La scelta del club rossoblù dopo i saluti di Alessandro Bruno
29 Marzo 2024
Marco Salamone (Foto ©Tor Tre Teste)
Erano attese novità da via Candiani e oggi sono arrivate con il comunicato del club che scioglie ogni dubbio sull'assetto dirigenziale.
Alessandro Bruno lascia la Tor Tre Teste. Tutto fatto con il Tor di Quinto
Il direttore generale saluta i colori rossoblù dopo una lunga militanza nel club di via Candiani
Nessuna new entry, dunque, nel prendere il posto dell'ex dg Alessandro Bruno, con una rinnovata fiducia nei confronti di Marco Salamone che diventa così Direttore Generale. Di seguito il comunicato della Tor Tre Teste diffuso a mezzo social.
La Gsd Nuova Tor Tre Teste è lieta di comunicare che ad assumere il ruolo di Direttore Generale sarà Marco Salamone.
Al contempo, la società ha deciso di rafforzare in maniera ancor più marcata il rapporto che intercorrre con l’area scouting.
La decisione finale è il frutto di profonde analisi e valutazioni portate avanti dal Presidente Ivan D’Adamo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni