Cerca

Società

Ponte di Nona, pronte altre novità: come ds arriva Alessandro Mussoni?

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione l'ex tecnico dell'Urbetevere potrebbe approdare in biancorosso con un ruolo dirigenziale

16 Aprile 2024

Ponte di Nona, pronte altre novità: come ds arriva Alessandro Mussoni?

Alessandro Mussoni, qui all'Urbetevere (Foto ©Cardini)

Nell'ultimo periodo si è innescato un valzer di direttori nel calcio laziale che coinvolge anche il Ponte di Nona. I biancorossi hanno infatti salutato Massimo Gagliassi, appena accasatosi alla Spes Artiglio, e dopo l'ingresso in società di Enrico Pagliaroli sembra pronta un'altra novità.

GR REVIEW | Ponte di Nona: Enrico Pagliaroli sarà il nuovo vice presidente

Vi avevamo già anticipato di imminenti novità in casa rossoblù. Adesso c'è un nome e un cognome, con l'ex Tivoli che continuerà anche la carriera da direttore sportivo 

Circola forte infatti il nome di Alessandro Mussoni che appare vicino ai biancorossi per ricoprire il ruolo di direttore sportivo, dopo le tantissime esperienze da allenatore degli ultimi anni, ultima quella all'Urbetevere con la quale la scorsa stagione ha raggiunto la finale regionale in Under 17. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni