Cerca
Società
Il club bianconero annuncia l'arrivo del dirigente ex Fonte Meravigliosa ed Accademia Gialloazzurri: "Abbiamo trovato la sintonia giusta"
17 Giugno 2024
Massimo Ramundo, nuovo dg bianconero (Foto ©Ostiantica)
L'Ostiantica si muove in vista della prossima stagione ed annuncia una new entry nel proprio quadro dirigenziale. Si tratta di Massimo Ramundo, dirigente ex Fonte Meravigliosa ed Accademia Gialloazzurri, che approda in bianconero dove ricoprirà il ruolo di direttore generale. Qui di seguito le sue prime parole, rilasciate in un'intervista ai canali ufficiali del club.
Come è nata l'opportunità di collaborare con l'Ostiantica e cosa pensa della nuova carica di direttore generale?
"L’opportunità nasce prima di tutto dall’amicizia personale che mi lega al Presidente Pollidori da lungo tempo. Poi, a prescindere da questo, devo dire che era da qualche tempo che avevamo in mente una collaborazione e, finalmente, una volta libero dagli impegni con la Fonte Meravigliosa prima e con l’Accademia Gialloazzurri lo scorso anno (che peraltro non potuto portare a compimento per motivi di lavoro) ci siamo trovati - anche con il Vice Presidente Daniele Peroni - ed abbiamo trovato la sintonia e la sintesi giusta per provare a fare bene".
GR CALCIOMERCATO Giovanili:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni