Cerca

L'INTERVISTA

Trastevere, Mursia: "La scelta è stata facile, abbiamo delle ottime basi"

Le parole del Responsabile del Settore Giovanile amaranto, che presenta la nuova stagione

29 Agosto 2024

Trastevere, Mursia: "La scelta è stata facile, abbiamo delle ottime basi"

Alessio Mursia, Responsabile Settore Giovanile Trastevere (Foto ©Trastevere)

Dopo essere stato ufficializzato ad aprile, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Alessio Mursia sta iniziando a mettere le basi per la nuova stagione 2024/2025 dove si punterà al meglio con tutte le categorie dell’agonistica dall’U17 all’U14B.
"Negli ultimi 10 anni - racconta Mursia - sono stato ad Aranova come direttore sportivo occupandomi principalmente nelle ultime 3/4 stagioni di prima squadra e Under 19 ma coordinando anche l'attività di settore giovanile. Nel 2020 ho conseguito l'abilitazione a collaboratore della gestione sportiva. Sono contento del percorso che ho portato avanti fin qui, non rimpiango nulla ed anzi ci tengo sempre a ringraziare il Presidente Schiavi e tutta l'Aranova per avermi fatto sentire a casa per un periodo di tempo così lungo in cui sono cresciuto, sono maturato ed ho fatto tanta esperienza dentro e fuori dal campo nella gestione di tutta l'attività quotidiana". I primi mesi di amaranto hanno visto la fine della stagione 2023/2024 e l’inizio della nuova: "La scelta del Trastevere - chiarisce Mursia - è stata piuttosto facile anche perchè avevo voglia di ricominciare con il settore giovanile ponendomi come obiettivo quello di provare a costruire una nuova generazione di giocatori più forti non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale e per farlo credo sia necessario iniziare da sotto. Ho trovato fin da subito una splendida accoglienza e ci tengo a ringraziare la famiglia Betturri ed in particolar modo Flavio Betturri per aver riposto fiducia nel sottoscritto".
Dal passato al futuro, si punta sempre in alto: "Credo onestamente che chi mi ha preceduto abbia fatto un grande lavoro, pertanto proveremo a migliorare non tanto sul piano dei risultati, ma dal punto di vista della crescita sportiva dell'atleta. Il Trastevere ha delle ottime basi che cercheremo di migliorare ancora per costruire insieme un grande futuro amaranto".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni