Cerca

Società

La Vigor Perconti saluta Simone Mazzetta: per lui pronta un’esperienza nei prof

Il club blaugrana annuncia la separazione dall’ormai ex ds e lo ringrazia per il lavoro svolto

27 Settembre 2024

La Vigor Perconti saluta Simone Mazzetta: per lui pronta un’esperienza nei prof

Simone Mazzetta (Foto ©Vigor Perconti/FB)

Si separano le strade tra la Vigor Perconti e Simone Mazzetta, con l'ormai ex direttore sportivo blaugrana che ha accettato la proposta di un importante club professionistico. A darne l'annuncio la stessa società del presidente Maurizio Perconti con una nota ufficiale che riportiamo qui di seguito.

La Vigor Perconti rende noto che, nella giornata di oggi, Simone Mazzetta ha ricevuto una proposta di lavoro da una importante Società calcistica professionista e ha deciso di accettarla.
Come Vigor siamo estremamente felici per questa opportunità che Simone meritatamente si è conquistato e lo appoggiamo nella sua decisione con estremo piacere e soddisfazione.
Abbiamo avuto il piacere di lavorare con un ragazzo perbene e un professionista competente e con sani principi morali. Simone ha dato tutto per i nostri colori e noi abbiamo gioito e sofferto insieme a lui condividendo ogni istante delle stagioni calcistiche trascorse insieme. Simone ha dato un grandissimo contributo al miglioramento della nostra Scuola Calcio e nell'ultimo anno per il settore agonistico. Il Presidente Maurizio Perconti a nome di tutta la Società augura di cuore a Simone le migliori fortune professionali e umane e restiamo al suo fianco in attesa dell'ufficialità per la nuova importante avventura.
Grazie di tutto Simo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni